Annuncio ospite! Alexander Calvert tornerà per #JIB10!

ALEXANDER CALVERT

Ciao a tutti,
Abbiamo una notizia che renderà queste giornate estive ancora più brillanti: una fantastica aggiunta per la JIB10.

Ci siamo tutti innamorati di lui questo scorso anno e siamo davvero felici che torni il prossimo maggio.

Quindi diamo tutti il benvenuto a:

ALEXANDER CALVERT

Grazie Alex per aver accettato di unirti di nuovo a noi!

JIB Staff

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Hilton hotel, informazioni e come prenotare per #jibweek2019

Ciao a tutti,
anche l’anno prossimo sarà L’HILTON ROME AIRPORT HOTEL ad ospitare la JIBWEEK e ancora una volta i partecipanti potranno prenotare le stanze a tariffa scontata per le date comprese tra il 13 e il 22 Maggio 2019.
La colazione è inclusa e sarà servita regolarmente al ristorante Le Colonne.

Le prenotazioni sono ancora chiuse e si apriranno mercoledì 1 agosto alle 9,30 esatte (non mandate richieste prima).
A partire da mercoledì 1 agosto potrete prenotare una stanza tramite gli appositi link creati dall’Hilton che vi metteremo a disposizione.

Al momento della prenotazione verrà addebitato il costo una notte sulla carta di credito che fornirete, ma potrete disdire la stanza richiesta senza pagare nessuna penale fino a 14 giorni prima dell’arrivo, e in quel caso la caparra di una notte vi verrà rimborsata.
Come sempre ricordiamo che non è obbligatorio prendere una stanza all’Hilton per partecipare alla convention, semplicemente risulta più comodo dato che le attività si svolgeranno fino a tarda sera.

Ricordate che:
NON dovete cercare di prenotare una stanza via email o tramite telefono prima di mercoledì 1 agosto alle 9.30.
– Per prenotare dovete avere una carta di credito (va bene anche una postepay) se non l’avete potete scrivere a Romap.cb@Hilton.com e chiedere se è possibile mandare un bonifico, ma fatelo solo se proprio non avete modo di utilizzare una carta di credito.
– Per contattare l’Hilton potete inviare un’email a Romap.cb@Hilton.com e riceverete una risposta entro 10 giorni lavorativi (quindi non rimandate l’email se non ricevete risposta prima, è normale) e non telefonate, perché lo staff addetto appositamente alle prenotazioni per la convention risponde solo via email.

Trovate in questa pagina le informazioni dettagliate su come prenotare le stanze.
INFO HOTEL

JIB Staff

© Hilton Rome Airport

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#JIB10 Prenotazioni di photo op e autografi di Jared, Jensen e Misha e varie altre informazioni

Ciao a tutti!
Eccoci qui con le informazioni riguardo ai photo op singoli e agli autografi di Jensen, Jared e Misha (i photo op singoli e doppi degli altri ospiti saranno disponibili più avanti).

Potrete mandare le vostre richieste da SABATO 28 LUGLIO 2018 alle ore 14.00 (ora di Roma), vi risponderemo con i dettagli per completare la richiesta il 6 agosto e dovrete mandare il vostro contributo al massimo entro il 9 agosto.

Jensen
JENSEN:
PHOTO OP
contributo minimo a rate: 45€ da inviare entro il 9 agosto e 75€ da inviare entro mercoledì 26 settembre.
contributo minimo completo: 115€ da inviare entro il 9 agosto
AUTOGRAFO
75€ da inviare entro il 9 agosto (niente rate ci dispiace)

JARED:
PHOTO OP
contributo minimo a rate: 45€ da inviare entro il 9 agosto e 75€ da inviare entro mercoledì 26 settembre.
contributo minimo completo: 115€ da inviare entro il 9 agosto
AUTOGRAFO
75€ da inviare entro il 9 agosto (niente rate ci dispiace)

MISHA:
PHOTO OP
contributo minimo a rate: 45€ da inviare entro il 9 agosto e 60€ da inviare entro mercoledì 26 settembre.
contributo minimo completo: 100€ da inviare entro il 9 agosto
AUTOGRAFO
75€ da inviare entro il 9 agosto (niente rate ci dispiace)

 

PROCEDURA PER PRENOTARE
SABATO 28 LUGLIO Potete prenotare photo op e autografi solo tramite email. Poi da lunedì 6 agosto 2018 potrete mandare una richiesta tramite il sito per le tipologie di extra che saranno ancora disponibili.

Per favore inviate la vostra email di prenotazione a staff@jusinbello.it specificando TUTTI i seguenti dati per ogni partecipante (massimo 5 persone per ogni email):
DATI PER PRENOTARE PHOTO OP E AUTOGRAFI (a partire da SABATO 28 LUGLIO alle 14.00):

  • Cognome e nome
  • E-mail
  • Tipo di pass che vi è stato assegnato
  • Tipo e numero di photo op e/o autografi che volete
  • Specificate se volete le rate (se non specificate nulla dovrete mandare l’intero contributo)
  • Metodo di invio del contributo scelto (tra bonifico bancario, versamento su c.c. postale e, con limitata disponibilità, ricarica postepay)

 

IL NOSTRO STAFF VI RISPONDERÀ IL 6 AGOSTO 2018 CONFERMANDO LA PRENOTAZIONE E DANDOVI I DETTAGLI RELATIVI PER COMPLETARLA.
DOPO AVER RICEVUTO L’EMAIL DI CONFERMA DEL NOSTRO STAFF CON I DETTAGLI PER FARLO avrete tempo fino a venerdì 9 AGOSTO 2018 per inviare il vostro contributo
Ci dispiace ma il mancato rispetto delle scadenze comporterà delle conseguenze che, in base alla situazione, potranno andare da una multa, al fatto di perdere la possibilità di prenotare altri extra o non poter più partecipare alla convention. Quindi per favore prestate attenzione quando mandate la richiesta per gli extra e non fatelo se non siete sicuri di poter completare la richiesta.

Per favore leggete attentamente TUTTE le regole e informazioni presenti su questo sito, a partire dalle descrizioni dalle FAQ e ai Termini e Condizioni.
Le persone che mandano i loro contributi a rate riceveranno l’email di ricevuta solo alla fine, dopo il pagamento dell’ultima rata.
Desideriamo ricordarvi che se non inviate tutte le rate entro le scadenze fissate rinunciate automaticamente agli extra richiesti. Tutte le rate già versate non saranno rimborsate e diventeranno delle semplici donazioni.

 

ALTRE NOTE

  • Se mandate una richiesta di prenotazione dovete completarla come specificato nelle regole che trovate su questo sito, non potete cambiare idea durante il procedimentoe e cancellare la richiesta. Quindi mandate un’email di prenotazione solo se siete sicuri.
  • Non accettiamo richieste prima dell’orario di apertura (14.00) delle prenotazioni, quindi per favore fate attenzione all’orario, se la vostra richiesta dovesse arrivare in anticipo riceverete una nostra email che ve lo farà sapere.
  • Dovete mandare 1 sola email per la vostra richiesta, è vietato mandare più email per la stessa richiesta, se mandate più email vi saranno assegnati tutti gli extra richiesti e dovrete regolarmente completare la prenotazione per tutti.
  • Specificate i dati di tutte le persone per cui prenotate e mettetele TUTTE in conoscenza nell’invio dell’email (altrimenti risponderemo solo a voi e sarete responsabili di dover inoltrare personalmente la nostra email di risposta ai vostri amici).
  • NON inviate rettifiche o aggiunte dopo (anche se avete dienticato qualche dato), e soprattutto non mandate messaggi a caso ad altri indirizzi email, usate solo staff@jusinbello.it.
  • Prenotando anche per altri vi fate carico della responsabilità che queste persone portino a termine la loro richiesta regolarmente.
  • Se prenotate in gruppo dovete per forza usare tutti lo stesso metodo di invio del contributo.
  • Se prenotate in gruppo cercate di mandare i contributi insieme con un unico versamento.
  • Potete prenotare quanti photo op e autografi volete per ogni ospite senza nessun limite, ma ricordatevi che dovrete portare a termine correttamente tutte le richieste o la vostra prenotazione verrà cancellata in blocco.
  • A causa dei problemi creati da chi manda il contributo in modo errato o incompleto vi facciamo presente che verrà richiesta una donazione aggiuntiva di 5€ a chiunque faccia più di un versamento o mandi un contributo incompleto o una rata sbagliata.
  • Chi ha gli autografi degli ospiti inclusi nel pass (Angel pass, Demon pass e Hunter pass) deve chiedere degli autografi solo ne vuole di aggiuntivi (cioè ad esempio se vuole 2 – 3 autografi di un ospite anziché 1 solo che è già incluso nel pass).
  • Chi ha un Sinner pass che non include autografi deve richiederli se ne vuole.

 

RICORDIAMO A TUTTI CHE:
– Nessun pass include dei photo op.
– Non è possibile condividere i photo op, ovvero 2 partecipanti non possono usare 1 photo op per fare una foto con loro 2 e l’attore. Se volete fare un photo op insieme ad un amico ognuno di voi deve avere un suo photo op.
– Solo chi ha un pass d’invito può entrare alla convention, utilizzare i photo op per fare le foto con gli ospiti e gli ricevere gli autografi.

 

I photo op doppi verranno messi a disposizione dal 1 SETTEMBRE. Non chiedete 2 photo op singoli con 2 ospiti pensando di poterli usare per fare un photo op doppio. Per i photo op doppi dovete aspettare.

Per quanto riguarda i file digitali dei photo op della JIB9 e JIBLAND3 saranno a disposizione da OTTOBRE a MARZO troverete i dettagli sul sito i prossimi mesi.

 

Grazie dell’attenzione
JIB Staff

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Briana Buckmaster tornerà Roma per #JIB10! #jibweek2019

BRIANA BUCKMASTER

Ciao a tutti!
Siamo qui per annunciare un altro ospite per la JIB10!

Lei è una persona fantastica, e siamo molto felici che abbia deciso di tornare da noi il prossimo maggio.

Siamo sicuri che avete già indovinato di chi stiamo parlando quindi diciamo tutti insieme bentornata a BRIANA BUCKMASTER!

Grazie Briana per aver deciso di tornare a trovarci!

JIB Staff

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