COME PRENOTARE

5 REGOLE SU COME PRENOTARE

I giorni di apertura delle prenotazioni possono essere organizzati diversamente, controllate al riguardo gli annunci nelle news QUI

  1. Potete mandare la vostra richiesta in 2 modi.
    • Tramite questa sezione del sito.
      Dopo averla inviata riceverete immediatamente una copia della vostra richiesta via email. NON SI TRATTA DI UNA CONFERMA bensì solo di un riepilogo inviatovi in automatico dal sito stesso. Controllate che tutti i dati che avete fornito siano giusti. Se non ricevete l'email di riepilogo controllate se è finita nella spam. Se non è nella spam fate di nuovo la prenotazione perché la procedura non dev'essere andata a buon fine.
      ATTENZIONE: Se volete richiedere 2 o più pass nello stesso momento potete farlo, aggiungendo tutti i pass desiderati alla vostra richiesta. Potete anche richiedere contemporaneamente pass ed extra (tra quelli disponibili).
    • Tramite e-mail.
      In alternativa potete mandare la vostra richiesta inviando un'email a staff@jusinbello.it con oggetto "JIBWeek – Richiesta" specificando i seguenti dati:
DATI PER LA RICHIESTA DI PASS
  • Cognome e nome
  • E-mail
  • Indirizzo completo (via, numero civico, cap, città, stato)
  • Data di nascita
  • Se avete o no esigenze speciali dovute a problemi fisici o psicologici (scrivete no / si specificando di cosa si tratta)
  • Tipo di pass richiesto *
  • Metodo di invio del contributo scelto (tra bonifico bancario e versamento su c.c. postale)

* Per favore SPECIFICARE se volete avere un altro tipo di PASS in caso quello scelto non sia piu disponibile, o se non ne volete nessun altro. potete anche scrivere semplicemente che desiderate avere il miglior pass disponibile al momento in cui riceviamo la vostra richiesta.

DATI PER LA RICHIESTA DI EXTRA
  • Cognome e Nome
  • E-mail
  • Tipo di Pass (numero del pass se lo avete)
  • Se avete o no esigenze speciali dovute a problemi fisici o psicologici (scrivete no / si specificando di cosa si tratta)
  • Tipo di extra richiesto (uno o più di uno)
  • Metodo di invio del contributo scelto (tra bonifico bancario e versamento su c.c. postale)

* Per favore SPECIFICARE se volete avere un altro tipo di PASS in caso quello scelto non sia piu disponibile, o se non ne volete nessun altro. potete anche scrivere semplicemente che desiderate avere il miglior pass disponibile al momento in cui riceviamo la vostra richiesta.

Se volete prenotare contemporaneamente per più persone specificate i dettagli elencati sopra per ognuna delle persone in questione all’interno di un’unica email.
Ricordate che richiedendo un pass o un extra e versando un contributo dichiarate automaticamente di accettare tutti i Termini e le condizioni di questo sito e di impegnarvi a rispettarli.

  1. In entrambi i casi entro 2 giorni lavorativi il nostro staff vi risponderà per confermare la prenotazione e fornirvi i dati tramite cui completarla inviando il vostro contributo.
    Se non ricevete l'email di conferma da parte del nostro staff entro 2 giorni lavorativi per favore scriveteci a: staff@jusinbello.it (controllate per sicurezza anche la vostra cartella della spam perché la nostra risposta potrebbe essere lì).
  2. Dovrete inviare il vostro contributo minimo entro 3 giorni lavorativi a partire dal momento in cui vi invieremo l’email di risposta.
    La scadenza dei 3 giorni è tassativa e non rispettarla significa contravvenire ai Termini e le condizioni. Se avete problemi in tal senso siete pregati di farlo presente prima di mandare la vostra richiesta, non assicuriamo di potervi aiutare ma faremo il possibile.
  3. Ricordate di avvisare lo staff quando inviate il vostro contributo.
    Entro circa 10 settimane da quando riceveremo il vostro contributo vi invieremo un’email di conferma del pass o dell’extra richiesto, ovvero una ricevuta numerata e nominale che dovrete stampare e presentare al punto accredito della convention insieme ad un documento d'identità per ottenere il tesserino del pass o dell’extra vero e proprio (fare riferimento alle FAQ e ai Termini e Condizioni per l'elenco dei documenti da portare alla convention, specialmente nel caso di partecipanti minorenni).
  4. Una volta inviata una richiesta non è possibile cancellarla o modificarla.
    Se non la portate a termine o non rispettate tempi e modalità previsti per completarla, lo staff prenderà severi provvedimenti al riguardo, in quanto in questo modo non avrete rispettato i Termini e Condizioni generali e avrete arrecato un disagio al lavoro per l'organizzazione della convention e alle richieste di tutti gli altri partecipanti.
ALTRE NOTE
  • Quando vi presenterete all'evento dovrete avere con voi una copia stampata dell'email di conferma del pass d'invito (invito nominale e numerato a vostro nome che solo voi personalmente potrete presentare), una copia stampata di eventuali extra aggiuntivi ed un documento di riconoscimento valido. I minorenni dovranno inoltre presentare la documentazione aggiuntiva come da Termini e Condizioni.
  • La convention è un evento privato organizzato per un gruppo selezionato di persone, l'incapacità di provare la propria identità risulterà automaticamente nel divieto di accesso. Se vi associate, richiedete un pass d'invito o versate un semplice contributo dichiarate tacitamente di aver letto, compreso e accettato tutti i termini e le condizioni di questo sito. Per vedere la versione completa di Termini e Condizioni andate QUI e per favore leggete attentamente prima di inviare le vostre richieste.
  • I vostri dati personali saranno trattati nel rispetto delle vigenti norme sulla tutela della privacy ed utilizzati esclusivamente per finalità inerenti all'associazione e alla vostra partecipazione alle sue attività. Richiedendo un invito acconsentite tacitamente al trattamento dei vostri dati per le finalità sopra citate.
  • Le quote d'iscrizione e i contributi minimi richiesti possono essere soggetti a cambiamenti, per favore confermate la vostra scelta il prima possibile.
  • Data, sede e ospiti sono da considerarsi soggetti a possibili cambiamenti indipendenti dalla volontà dell'Associazione Jus In Bello. Controllate frequentemente questo sito ed iscrivetevi alla newsletter per gli aggiornamenti. Per favore tenete conto che tutti i nostri ospiti sono confermati, ma la loro partecipazione può essere soggetta a cambiamento per la precedenza di impegni televisivi o in generale lavorativi. L'evento avrà luogo indipendentemente dalla presenza di un ospite specifico, perciò come evidenziato nei dettagli di Termini e Condizioni nessun rimborso verrà accordato se un ospite cancellerà improvvisamente la sua partecipazione. In mancanza di un ospite già annunciato cercheremo di assicurarci la presenza di uno o più sostituti per riempire il programma. Photo op e altre attività saranno trasferiti ad altri ospiti o ad altre opzioni.
  • Desideriamo ricordarvi che se non inviate tutte le rate entro le scadenze stabilite confermate automaticamente di rinunciare al vostro pass d'invito e a qualsiasi privilegio. Tutte le rate precedentemente inviate non verranno rimborsate e diventeranno semplici donazioni.
  • Registrazioni video e audio sono assolutamente proibite in tutte le sale in ogni momento durante l'evento. Sono consentite fotografie per solo uso personale, ogni uso commerciale è strettamente proibito. Scattare fotografie è permesso nella sala del palco, ma esclusivamente dal proprio posto a sedere e senza flash, per evitare di infastidire gli ospiti e gli altri partecipanti. Scattare fotografie non è permesso durante le sessioni di autografi, photo op e meet&greet. Scattare fotografie è severamente vietato durante ogni evento speciale.
  • Qualunque membro di organi di stampa riconosciuti volesse acquisire permessi speciali è pregato di contattare tramite email lo staff a press@jusinbello.it. Ci teniamo però a ricordare che qualsiasi evento organizzato e promosso dall'Associazione Jus In Bello è strettamente privato e riservato ad uno specifico gruppo di persone, quindi ci riserviamo il diritto di negare o revocare qualsiasi accredito stampa in qualsiasi momento in caso si renda necessario agire in tal senso, ad esempio per tutelare la privacy dei nostri associati, sostenitori e partner.
  • Per informazioni, domande o richieste particolari scrivete a staff@jusinbello.it.
Qui trovate le risposte ad alcune domande frequenti su Pass, Photo op, Autografi ed Attività Speciali.

Qui trovate una lista di regole generali di compotamento per i partecipanti degli eventi.
Richieste Rimosso Undo
  • No products in the cart.