Skip to content

A.A.A. CERCASI COMPAGNI DI CAMERA PER JIBCON 2015

Postby webmaster » 26/06/2014, 22:15

questo è il topic per cercare i compagni di camera per la JIB 6.

ci sono poche e semplici regole da seguire in modo che non si crei confusione e che tutti riescano a trovare qualcuno con cui condividere la camera .

1) vi chiedo di specificare sempre il periodo di tempo per cui volete alloggiare, il posto, fare una piccola presentazione di voi e scrivere la vostra mail per conttatarvi in privato.

2) quando trovate un compagno di camera dovete scriverlo qui, in modo da poter aggiornare di volta in volta il post .

Vi ricordiamo che non ci assumiamo responsabilità per questo genere di accordi privati tra partecipanti, e non ci occupiamo di risolvere problemi che possono nascere da essi. Stiamo semplicemente cercando di offrirvi un'opportunità per contattarvi l'un gli altri più agevolmente.
QUESTO POST è SOLO PER CERCARE COMPAGNI DI STANZA OGNI ALTRO TIPO DI COMMENTO VERRA' CANCELLATO

grazie
Image

http://www.jusinbello.it/
webmaster[nospam]@jusinbello.it
webmaster
Amministratore

Re: A.A.A. CERCASI COMPAGNI DI CAMERA PER JIBCON 2015

Postby fra_fra » 01/07/2014, 9:08

UPDATE: trovato la compagna di stanza!

Ciao sono Francesca, ho 30 anni , sono della prov di VB e la JIB6 sarà la mia prima convention!! :D cerco assolutamente compagne di stanza (ideale sarebbe la tripla ;) ) per l’Hilton Rome Air con check in il venerdì 15 e check out lunedì 18.
Sono disponibile anche per altre alternative!

Contattatemi alla mia mail primadifrancesca@yahoo.it a presto! Non lasciatemi sola!!!! :lol: :D

Francy
fra_fra

Postby AmyWK » 07/01/2015, 23:22

Salve!

Sono Emilia, vengo da Napoli, ho 20 anni e cerco un* roommate per la prossima con.
L'ideale sarebbe una camera doppia all'Hilton Garden, ma non ci sarebbero grossi problemi per l'Hilton Airport. ;)
Check-in 15 maggio check-out 18 maggio, ma anche in questo caso sono aperta a nuove alternative xD

Spero che qualche animo gentile si faccia avanti e mi salvi, la con in camera da soli deve essere alquanto triste xD

La mia mail è: allie.wk@gmail.com
AmyWK

Postby Felleating » 23/01/2015, 12:16

Anch'io sto cercando un compagno di stanza. Il mio nome è Alferdo, ho 29 anni e un corteo di Milano.

Si prega di contattare con me tramite messaggio priv.
JUS IN BELLO VIP
vmware workstation
Felleating

Return to Board index

Return to Chiacchiere in generale