Skip to content

la vostra JIB3

la vostra JIB3

Postby erika » 01/05/2012, 13:59

se volete scrivere della JIB3 , le vostre emozioni ..ect ecco qui un post tutto per voi ;)
Image
thanks for this sign , made by Jenks
erika
Moderatore

Re: la vostra JIB3

Postby amazing84 » 03/05/2012, 11:54

erika wrote:se volete scrivere della JIB3 , le vostre emozioni ..ect ecco qui un post tutto per voi ;)

A quanto pare sono la prima a postare qui , ma va bene lo stesso . Che dire a volte quando si vive un sogno è difficile svegliarsi e spesso se ci si sveglia , si vuole tornare a dormire , perche si vuole continuare a sognare e soprattutto perche fa troppo male svegliarsi e rendersi conto che , malgrado ogni parte del tuo corpo vuole restare li a sognare , purtroppo devi svegliarti . ecco come mi sento , sento come se mi hanno strappato a un sogno del quale non credevo di poter far parte , perche era troppo bello per essere vero . mi sento sveglia , e fa male . vorrei poter ricominciare questo sogno da capo , ancora e ancora e ancora . vorrei poter ricordare ogni particolare chiudere gli occhi e rivivere ogni secondo , ma purtroppo la mente gioca brutti scherzi e non ti permette di rivivere ogni singolo momento o di ricordare magari delle cose che , sapevi per te fossero le piu importanti e nonostante ricordi moltissimo vorresti ricordare di piu , quasi per voler tenere a te stretto quel momento e non lasciarlo andare . e poi ci sono cose che ti rimarranno in testa scolpite per sempre . be ecco cos'è stata questa meravigliosa avventura per me . intanto voglio ringraziare ogni singola persona che ha reso tutto cio possibile ,partendo da daniela, erika, natassa, la sicurezza e finendo con i miei genitori . mai al mondo , se mi avessero detto che avrei vissuto determinate emozioni , come fare delle domande ai miei amori j2 , o vederli parlargli e guardarli in carne ed ossa etc etc etc , avrei mai creduto che potesse essere vero. invece grazie a voi tutto cio si è realizzato . e se da un lato ti fa toccare il cielo con tutta te stessa , dall'altro vorresti non finisse mai e quando avviene la nostalgia , depressione e non accettazione che quei momenti magici siano finiti , ti invade . per questo mi sveglio la mattina ocn il solo pensiero di andare sul sito e veder scritto eccoci pronti a partire per una nuova avventura per il jib4 , bhe in quel momento quando avverra , perche vi prego ditemi che avverra temo per le orecchie della mia famiglia , perche le mie strilla saranno soprannaturali . grazie ragazzi per avermi donato il sogno piu bello della mia vita , grazie per tutto l'amore comprensione generosita e altruismo che mettete in supernatural, e a disposizione degli altri . grazie poer avermi permesso di vedere jensen , il mio amore , grazie perche non vi rendete nemmeno conto di cosa voglia dire per me tutto cio , e di cosa vuol dir per me sperare che durera ancora , sperare di avere altre possibilita di esprimer4e ancore a loro quanto li amo . grazie dal profondo del mio cuore . vi voglio bene vi stringo forte , e aspetto il momentio che mi direte arriva la jib 4 incomincia a sognare ancora , il momento di essere cosi felice anocora . grazie . concludo dicendo che per quanto si possa cercare nelmondo niente potra mai essere bello e perfetto come supernatural , come la sua family , come tutto il cast , come jared , e come il mio amore jensen . vi amo grazie di esistere j2 e di avermi accettato nella vostra family . che onore , siete la mia speranza , il sorriso sul mio viso , la gioia che mi scoppia dentro , tutta la mia vita .... bacioni a tutti ....
amazing84

Postby erika » 03/05/2012, 17:42

..bellissime e toccanti parole .... grazie a te e tutte le persone che credono nella JIB e che xmettano che la magia accada ....
un'abbraccio grande
Image
erika
Moderatore

Postby Inquietante_presenza » 08/05/2012, 8:52

quando comprai il pass non sapevo bene cosa aspettarmi da questa conv e devo dire che è stata una bellissima esperienza! l'atmosfera di tranquillità e quel senso di trovarsi in "famiglia" son stati stupendi! Gli attori son stati meravigliosi, l'organizzazzione impeccabile e ho conosciuto un sacco di gente simpatica.
spero di poter partecipare anche anno prossimo (semmai ci sarà un'altra edizione XD )
"I gatti sono come le streghe. Non combattono per uccidere, ma per vincere. È diverso. Non ha senso uccidere un avversario. Se lo uccidi, non saprà di aver perso, e per vincere davvero bisogna avere un avversario che sa di essere stato battuto. Non c’è trionfo su un cadavere, ma un nemico sconfitto, che rimarrà tale ogni giorno che resta della sua triste e disgraziata vita, è un bene prezioso. " - Terry Pratchett
Inquietante_presenza

Postby erika » 08/05/2012, 14:00

vi confermo che ci sarà la JIB4 :D
Image
erika
Moderatore

Postby Michela » 08/05/2012, 15:35

Quando ieri ho letto l'annuncio ufficiale mi sono messa a piangere xD
Sono stati i 3 giorni migliori di sempre, ci tenevo davvero tanto a ripeterli. Non vedo l'ora!

Grazie millissime a tutto lo staff, ovviamente <3
Image
Michela

Postby Inquietante_presenza » 09/05/2012, 8:26

erika wrote:vi confermo che ci sarà la JIB4 :D

evvai!!!! splendida notizia **
"I gatti sono come le streghe. Non combattono per uccidere, ma per vincere. È diverso. Non ha senso uccidere un avversario. Se lo uccidi, non saprà di aver perso, e per vincere davvero bisogna avere un avversario che sa di essere stato battuto. Non c’è trionfo su un cadavere, ma un nemico sconfitto, che rimarrà tale ogni giorno che resta della sua triste e disgraziata vita, è un bene prezioso. " - Terry Pratchett
Inquietante_presenza

Postby Belanna » 14/05/2012, 14:36

Anche se sono una veterana e sapevo più o meno cosa aspettarmi la JIB3 è stata una bellissima emozionante e favolosa avventura. Chi mi conosce sa che sono leggermente in fissa con Steve Carlson e rivederlo, aver modo di parlare con lui e ascoltare la sua voce al concerto è stato bellissimo. L'anno scorso mi ero riproposta che questa sarebbe stata la mia ultima JIB ma quando è arrivata domenica pensare di non rivedere più la mia SPN family è diventato un nodo in gola.... perchè andare ad una convention e vedere gli attori è metà del divertimento. L'altra metà è passare il venerdì mattina davanti all'Hilton a chiacchierare, sclerando con le altre ragazze; è passare un ora in coda (a proposito, l'organizzazione quest'anno è stata ultra favolosa!!!!Complimentissimi, anche meglio dello scorso anno!) solo per avere la possibilità di fare una foto con l'attore che adori e poterlo abbracciare per un momento; è anche accamparsi sedute per terra con altre fan in attesa che inizi il concerto... oppure sedersi davanti al palco in posizioni scomodissime ma che non danno alcun fastidio perchè la magia di essere lì è più forte di qualsiasi cosa. E poi purtroppo bisogna svegliarsi, ed è dura... ma l'annuncio della JIB4 ci ha fatte tornare a sognare ed è questo l'importante.
Quindi un fragoroso GRAZIE a Daniela, Chiara, Francesca e a tutti coloro che renderanno il nostro sogno di nuovo una realtà!
Grazie di cuore!
Image
Belanna

Return to Board index

Return to Dopo la convention (Italian board)