Una sorpresa fantastica per tutti i partecipanti della #JIBWEEK!

SAM HEUGHAN

Sì, avete capito bene, abbiamo una grossa sorpresa per tutti voi che parteciperete alla JIB Week: riguarda un ospite molto speciale che tanti di voi speravano di poter
rivedere il prossimo maggio.

È molto impegnato con il lavoro quindi è servito tutto questo tempo per trovare un modo di farlo tornare. E visto che si tratta di una delle persone più gentili che si possano immaginare, lui ha deciso di usare il suo scarso tempo libero per volare a Roma e farvi felici! Per questo non possiamo che ringraziarlo e fare del nostro meglio per dimostrargli quanto sia il benvenuto.

Insomma avete capito di chi stiamo parlando? Pensiamo proprio di sì, quindi senza altri indugi diciamo tutti insieme GRAZIE a SAM HEUGHAN!

Il primo ospite speciale della JIB Week!

Come dicevamo Sam è molto impegnato sul set, e sta facendo davvero l’impossibile per essere con noi per parte del weekend tra gli impegni lavorativi. Quindi sarà alla convention sabato pomeriggio e domenica mattina. Comunque non vi preoccupate chiunque abbia un pass per la JIB Week (Green, Hunter, Violet, Sinner, Red, Demon, Angel o Prophet) può incontrarlo.

GRAZIE SAM E BENTORNATO!

JIB Staff