PRENOTAZIONI PASS JIB14

PRENOTAZIONI PASS JIB14

Dovete inviare la vostra richiesta il 16 LUGLIO ALLE 16.00 (Fuso orario di Roma)

  • Se avete partecipato a una di queste convention: JIB11, JIB12, JIB13 o JIBLAND5, potrete mandare la vostra richiesta 2 ore prima: il 16 LUGLIO ALLE 14.00 (Fuso orario di Roma).
    Ricordate di aggiungere ai vostri dati il numero di pass che avevate e per quale convention.

 

Qui sotto trovate le INFORMAZIONI SUI PASS e COME PRENOTARE I PASS.

INFORMAZIONI SUI PASS

TIPO DI PASS
(click per leggere la descrizione)
CONTRIBUTO MINIMO
INTERO RICHIESTO
SE PREFERITE
USARE LE RATE
PROPHET PASS Assegnati tramite asta
nei prossimi mesi
Da stabilire
ANGEL PASS 875€ (entro il 26 luglio) 100€ (entro il 26 luglio)
250€
(entro il 30 agosto)
250€
(entro il 27 settembre)
275€
(entro il 25 ottobre)
DEMON PASS 750€
(entro il 26 luglio)
100€
(entro il 26 luglio)
200€
(entro il 30 agosto)
200€
(entro il 27 settembre)
250€
(entro il 25 ottobre)
SINNER PASS 450€
(entro il 26 luglio)
100€
(entro il 26 luglio)
150€
(entro il 30 agosto)
200€
(entro il 27 settembre)
HUNTER PASS 300€
(entro il 26 luglio)
100€
(entro il 26 luglio)
200€
(entro il 30 agosto)
COME PRENOTARE I PASS

1

Invia UN'EMAIL a staff@jusinbello.it il 16 luglio alle 16.00 (o alle 14.00 se hai partecipato a una delle convention 2022/2023) SPECIFICANDO I DATI ELENCATI QUI SOTTO.
  • Se prenoti per più persone elenca i dati di ogni partecipante.
  • Puoi prenotare massimo per 5 persone in ogni email. Aggiungi in c.c. nell'email gli indirizzi di tutte le persone per cui prenoti.
  • Chi vuole stare seduto vicino deve prenotare insieme, nella stessa email.
  • Chi prenota insieme deve mandare il contributo con lo stesso metodo, e se possibile con un solo versamento.
  • Se prenoti per altre persone sei responsabile delle loro prenotazioni.
  • Manda 1 sola email per prenotare. È vietato mandare email doppie.
  • I partecipanti devono avere almeno 5 anni compiuti. Se hanno meno di 15 anni devono essere accompagnati da un adulto munito di pass.

 

DATI DA SCRIVERE NELL'EMAIL PER OGNI PERSONA:
  • • Cognome e nome
  • • E-mail
  • • Indirizzo (via, numero civico, CAP, città, provincia, stato)
  • • Data di nascita
  • • Codice fiscale
  • • Il tuo vecchio numero di pass (solo se hai partecipato in precedenza)
  • • Hai esigenze speciali per problemi fisici o psicologici? (Sì/No – Se sì specifica di cosa si tratta). Se hai problemi che possono condizionare la partecipazione alla convention è obbligatorio specificarlo.
  • • Tipo di pass richiesto (Se questo pass non c'è più ne vuoi un altro tipo? Se sì specifica quale. Puoi anche scrivere che vuoi il miglior pass disponibile al momento).
  • • Metodo di invio del contributo che preferisci (Bonifico bancario o versamento su c.c. postale.)
  • • Specifica se vuoi usare le rate (Sì rate/No rate). Non puoi cambiare idea successivamente.

 

Entro 4-6 ore riceverai una risposta automatica via email. Significa che è tutto a posto, abbiamo ricevuto la tua richiesta e la lavoreremo nei giorni successivi.
  • Se non ti arriva la risposta automatica entro 4-6 ore scrivici subito a jusinbellocon@gmail.com.

 

2

Il 22 luglio riceverai un'email con tutti i dati per completare la tua prenotazione del pass.
AVRAI TEMPO DAL 22 AL 26 LUGLIO ALLE 17.00 (fuso orario di Roma) PER MANDARE IL CONTRIBUTO DEL PASS.
  • Ricorda che tutte le scadenze sono tassative e vanno rispettate. Se non lo fai perdi la prenotazione e il diritto di partecipare alla convention. Se ti capita un imprevisto scrivici prima della scadenza e vedremo se possiamo aiutarti.
  • Se usi le rate ma non le mandi tutte perdi il pass e le rate già versate non sono rimborsabili.
  • Se mandi il contributo in modo errato o incompleto dovrai rimediare subito con un altro versamento e donare 5-10 euro in più per il problema creato.
  • Se il 22 luglio non ti arriva l'email con i dati per completare la prenotazione del pass scrivici subito a jusinbellocon@gmail.com

3

Ti manderemo l'email di ricevuta del pass entro la data specificata nell'email con i dati. Controlla di riceverla e avvisaci se non la ricevi nei tempi previsti. In generale per favore leggi bene tutto quello che c'è scritto nell'email con i dati che ti mandiamo il 22 luglio.
  • Chi usa le rate avrà la ricevuta del pass solo dopo aver mandato tutte le rate.

All'apertura delle prenotazioni accettiamo richieste solo via email. Da fine luglio, se dovessero esserci ancora pass disponibili, potrete richiederli anche tramite questo sito (ma non sarà più possibile usare le rate).

Prima di prenotare leggete attentamente TUTTE le regole e informazioni presenti su questo sito, a partire dalle descrizioni dei pass alle FAQ e ai Termini&Condizioni.

È SEVERAMENTE VIETATO RICHIEDERE UN PASS SENZA PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE.

I posti vengono assegnati in base all'ordine in cui riceviamo le richieste. Quindi quale pass avrete dipenderà dal caso e dalla rapidità con cui manderete la vostra email.

Per informazioni, domande o richieste particolari scrivete a staff@jusinbello.it.

Richieste Rimosso Undo
  • No products in the cart.