PRENOTAZIONI GENERALI

PRENOTAZIONI GENERALI JIBWEEK 2019

LE PRENOTAZIONI GENERALI APRIRANNO SABATO 23 GIUGNO 2018 ALLE 15.00 (Fuso orario di Roma)

  • Se avete partecipato SIA ALLA JIB9 CHE ALLA JIBLAND3 (con 1 Prophet Pass, 1 Angel Pass, o 1 pass per ciascun evento non ricevuti in cessione) potrete mandare la vostra richiesta 1 giorno prima dell'inizio delle prenotazioni generali, cioè venerdì 22 GIUGNO a partire dalle 16:00 (Fuso orario di Roma).
    Per favore ricordate di specificare i numeri dei vostri pass della JIB9 e della JIBLAND3 nella prenotazione.
  • Se avete partecipato SOLO ALLA JIB9 OPPURE ALLA JIBLAND3 (con qualsiasi tipo di pass anche in cessione) potrete mandare la vostra richiesta 1 ora prima dell'inizio delle prenotazioni generali, cioè sabato 23 GIUGNO dalle 14:00 (Fuso orario di Roma).
    Per favore ricordate di specificare il numero del vostro pass precedente nella prenotazione.
  • Anche chi ha inviato una semplice donazione all'Associazione JIB da giugno 2017 a marzo 2018 può mandare la sua richiesta 1 ora prima dell'inizio delle prenotazioni generali, cioè sabato 23 GIUGNO dalle 14:00 (Fuso orario di Roma).

JIBLAND 4 E JIB 10

TIPO DI PASS DATE DI ACCESSO CONTRIBUTO MINIMO COMPLETO RATE PER PARTECIPANTI JIB9/JIBLAND3 RATE NUOVI PARTECIPANTI
PROPHET PASS 15-19 MAGGIO 2019 ASSEGNATI TRAMITE ASTA AD OTTOBRE DA STABILIRE DA STABILIRE
ANGEL PASS 15-19 MAGGIO 2019 735,00 €
(inviabile dal 2 al 6/07/2018)
105,00 €
(inviabile dal 2 al 6/07/2018)
210,00 €
(inviabile entro 25/07/2018)
210,00 €
(inviabile entro 29/08/2018)
210,00 €
(inviabile entro 26/09/2018)
400,00 €
(inviabile dal 2 al 6/07/2018)
335,00 €
(inviabile entro 25/07/2018)

JIBLAND 4

TIPO DI PASS DATE DI ACCESSO CONTRIBUTO MINIMO COMPLETO RATE PER PARTECIPANTI JIB9/JIBLAND3 RATE NUOVI PARTECIPANTI
RED PASS 15-16 MAGGIO 2019 350,00 €
(inviabile dal 2 al 6/07/2018)
150,00 €
(inviabile dal 2 al 6/07/2018)
200,00 €
(inviabile entro 25/07/2018)
NON DISPONIBILI
VIOLET PASS 15-16 MAGGIO 2019 225,00 €
(inviabile dal 2 al 6/07/2018)
150,00 €
(inviabile dal 2 al 6/07/2018)
200,00 €
(inviabile entro 25/07/2018)
NON DISPONIBILI
GREEN PASS 15-16 MAGGIO 2019 150,00 €
(inviabile dal 2 al 6/07/2018)
NON DISPONIBILI NON DISPONIBILI

JIB 10

TIPO DI PASS DATE DI ACCESSO CONTRIBUTO MINIMO COMPLETO RATE PER PARTECIPANTI JIB9/JIBLAND3 RATE NUOVI PARTECIPANTI
DEMON PASS 17-19 MAGGIO 2019 535,00 €
(inviabile dal 2 al 6/07/2018)
105,00 €
(inviabile dal 2 al 6/07/2018)
215,00 €
(inviabile entro 25/07/2018)
215,00 €
(inviabile entro 29/08/2018)
300,00 €
(inviabile dal 2 al 6/07/2018)
235,00 €
(inviabile entro 25/07/2018)
SINNER PASS 17-19 MAGGIO 2019 345,00 €
(inviabile dal 2 al 6/07/2018)
105,00 €
(inviabile dal 2 al 6/07/2018)
240,00 €
(inviabile entro 25/07/2018)
200,00 €
(inviabile dal 2 al 6/07/2018)
145,00 €
(inviabile entro 25/07/2018)
HUNTER PASS 17-19 MAGGIO 2019 225,00 €
(inviabile dal 2 al 6/07/2018)
105,00 €
(inviabile dal 2 al 6/07/2018)
120,00 €
(inviabile entro 25/07/2018)
NON DISPONIBILI
  • Cliccate su ogni pass per leggerne la descrizione e vedere cosa comprende.
  • Per favore ricordate che non potete usare altre suddivisioni in rate, solo quelle specificate qui sopra.
  • I dettagli riguardanti photo op, autografi e altri extra per gli ospiti della JIB10 e JIBLAND4 saranno annunciati e spiegati nei prossimi mesi.
    Altri ospiti verranno annunciati nei prossimi mesi.
PROCEDURA PER PRENOTARE

Il giorno dell'apertura delle prenotazioni potrete mandare la vostra richiesta SOLO TRAMITE EMAIL (a partire da luglio potrete prenotare i pass ancora disponibili anche tramite il sito).
Per favore inviate la vostra email di prenotazione a staff@jusinbello.it specificando TUTTI i seguenti dati per ogni partecipante (massimo 5 persone per ogni email):

DATI PER LA RICHIESTA DI PASS
  • Cognome e nome
  • E-mail
  • Indirizzo completo (via, numero civico, cap, città, stato)
  • Data di nascita
  • Numero di telefono
  • Numero pass JIB9/JIBLAND3 (se non avete partecipato non scrivete niente)
  • Esigenze speciali dovute a problemi di salute fisici o psicologici (scrivete no / si specificando di cosa si tratta)
  • Tipo di pass richiesto (Per favore SPECIFICARE se volete avere un altro tipo di PASS in caso quello scelto non sia piu disponibile, o se non ne volete nessun altro. potete anche scrivere semplicemente che desiderate avere il miglior pass disponibile al momento in cui riceviamo la vostra richiesta.)
  • Metodo di invio del contributo scelto (tra bonifico bancario, versamento su c.c. postale e, con limitata disponibilità, ricarica postepay)
  • Eventuale richiesta di rateizzazione del contributo, limitatamente ai casi previsti specificati sopra (una volta scelto il metodo di invio del contributo non si può cambiare)
  • IL NOSTRO STAFF VI RISPONDERÀ IL 2 LUGLIO 2018 CONFERMANDO LA PRENOTAZIONE E DANDOVI I DETTAGLI RELATIVI PER COMPLETARLA.
  • DOPO AVER RICEVUTO L'EMAIL DI CONFERMA DEL NOSTRO STAFF CON I DETTAGLI PER FARLO avrete tempo fino a venerdì 6 LUGLIO 2018 per inviare il vostro contributo.
    Ci dispiace ma il mancato rispetto delle scadenze comporterà delle conseguenze che, in base alla situazione, potranno andare da una multa al fatto di perdere la priorità di prenotazione o non poter più ricevere un pass. Quindi per favore prestate attenzione quando mandate la richiesta di un pass e non fatelo se non siete sicuri di poter completare la richiesta.
  • Per favore leggete attentamente TUTTE le regole e informazioni presenti su questo sito, a partire dalle descrizioni dei pass alle FAQ e ai Termini&Condizioni.
  • Le persone che mandano i loro contributi a rate riceveranno l'email di ricevuta del loro pass solo alla fine, dopo il pagamento dell'ultima rata.
    Desideriamo ricordarvi che se non inviate tutte le rate entro le scadenze fissate rinunciate automaticamente al pass richiesto e a tutti i privilegi relativi. Tutte le rate già versate non saranno rimborsate e diventeranno delle semplici donazioni.

CHI HA LA PRIORITÀ E INVIA UNA PRENOTAZIONE DI GRUPPO ALL'ORARIO ANTICIPATO, DEVE RICORDARE CHE PUÒ PRENOTARE PER UN MASSIMO DI 5 PERSONE NELLA STESSA EMAIL E CHE TUTTE LE PERSONE IN QUESTIONE DEVONO AVERE DIRITTO ALLA SUA STESSA PRIORITÀ.
SE VOLETE PRENOTARE CON QUALCUNO CHE NON HA DIRITTO ALLA PRIORITÀ DOVETE RINUNCIARE AL VOSTRO PRIVILEGIO E PRENOTARE NORMALMENTE ALLE 15.00 DEL 23 GIUGNO, NON PRIMA.

ALTRE NOTE
  • Se volete stare seduti insieme a degli amici e quindi volete richiedere più di un pass, potete farlo inviando 1 SOLA EMAIL PER UN MASSIMO DI 5 PERSONE (voi inclusi). Potete prenotare insieme SOLO se usate lo stesso metodo di invio del contributo. Se volete usare metodi diversi dovete prenotare con email diverse.
  • Se prenotate insieme per favore cercate di mandare i contributi insieme con un unico versamento.
  • Specificate i dati di tutte le persone per cui prenotate e mettetele TUTTE in conoscenza nell'invio dell'email (altrimenti risponderemo solo a voi e sarete responsabili di dover inoltrare personalmente la nostra email di risposta ai vostri amici).
  • Prenotando anche per altri vi fate carico della responsabilità che queste persone portino a termine la loro richiesta regolarmente.
  • A causa dei problemi creati da chi manda il contributo in modo errato o incompleto vi facciamo presente che verrà richiesta una donazione aggiuntiva di 5,00 € a chiunque faccia più di un versamento o mandi un contributo incompleto o una rata sbagliata.
  • Ricordate di non inviarci più di 1 email per la stessa prenotazione, se lo fate la vostra prima richiesta verrà cancellata e riterremo valida solo l'ultima arrivata, quindi perderete la priorità acquisita con la prima email.
  • Quando inviate la prenotazione specificate se volete avere un altro tipo di pass in caso quello che avete scelto non fosse disponibile, o se preferite cancellare la richiesta. In questo modo potremo assegnarvi la migliore opzione disponibile al momento dell'arrivo della vostra email.
    Potete anche specificare nella richiesta di volere il miglior pass disponibile al momento della ricezione della vostra prenotazione, e vi assegneremo il miglior posto possibile al momento.
    I posti saranno assegnati tassativamente in base all'ordine in cui riceveremo le prenotazioni, quindi quale pass avrete dipenderà dalla fortuna e dalla rapidità con cui manderete la vostra email. In questo modo non ci saranno discussioni al riguardo e tutti avrete le stesse possibilità di ottenere i posti migliori in base a quando prenoterete.
  • Se avete dei problemi fisici e/o di salute DOVETE specificarlo nella vostra richiesta, così potremo arrangiare la vostra partecipazione come necessario. Se non avete alcun bisogno di assistenza speciale ricordate di specificarlo lo stesso.
  • Se volete portare alla convention bambini che hanno meno di 15 anni specificatelo quando inviate la richiesta per il loro pass.
    Inoltre ricordiamo a tutti che i minori di 18 anni non possono prenotare una stanza all'Hilton e che possono alloggiare in una stanza solo se sono accompagnati da un adulto che se ne assume la responsabilità.
  • Per informazioni, domande o richieste particolari scrivete a staff@jusinbello.it.
Richieste Rimosso Undo
  • No products in the cart.