PRENOTAZIONI GENERALI JIB 12

PRENOTAZIONI GENERALI JIB 12

LE PRENOTAZIONI GENERALI APRIRANNO SABATO 7 DICEMBRE 2019 ALLE 15.00 (Fuso orario di Roma)

  • Se partecipate SIA ALLA JIB11 CHE ALLA JIBLAND5 (con 1 Prophet Pass, 1 Angel Pass, o 1 pass per ciascun evento) potrete mandare la vostra richiesta 1 giorno prima dell'inizio delle prenotazioni generali, cioè venerdì 6 DICEMBRE a partire dalle 16:00 (Fuso orario di Roma).
    Per favore ricordate di specificare i numeri dei vostri pass della JIB11 e della JIBLAND5 nella prenotazione.
  • Se partecipate SOLO ALLA JIB11 OPPURE ALLA JIBLAND5 (con qualsiasi tipo di pass) O SE SIETE SULLA LISTA D'ATTESA PER LA JIB11 potrete mandare la vostra richiesta 1 ora prima dell'inizio delle prenotazioni generali, cioè sabato 7 DICEMBRE dalle 14:00 (Fuso orario di Roma).
    Per favore ricordate di specificare il numero del vostro pass se ne avete uno.
  • Anche chi ha inviato una semplice donazione all'Associazione JIB dall'inizio di giugno 2019 alla fine di settembre 2019 può mandare la sua richiesta 1 ora prima dell'inizio delle prenotazioni generali, cioè sabato 7 DICEMBRE dalle 14:00 (Fuso orario di Roma).

JIB 12

TIPO DI PASS DATE DI ACCESSO CONTRIBUTO MINIMO COMPLETO RATE PER PARTECIPANTI
JIB11/JIBLAND5
RATE NUOVI PARTECIPANTI
PROPHET PASS 11-13 DICEMBRE 2020 ASSEGNATI TRAMITE ASTA AD APRILE DA STABILIRE DA STABILIRE
ANGEL PASS 11-13 DICEMBRE 2020 660,00 €
(inviabile dal 16 al 18 dicembre)
110,00 €
(inviabile dal 16 al 18 dicembre)
230,00 €
(inviabile prima del 16 gennaio)
320,00 €
(inviabile prima del 13 febbraio)
400,00 €
(inviabile dal 16 al 18 dicembre)
260,00 €
(inviabile prima del 16 gennaio)
DEMON PASS 11-13 DICEMBRE 2020 550,00 €
(inviabile dal 16 al 18 dicembre)
110,00 €
(inviabile dal 16 al 18 dicembre)
220,00 €
(inviabile prima del 16 gennaio)
220,00 €
(inviabile prima del 13 febbraio)
300,00 €
(inviabile dal 16 al 18 dicembre)
250,00 €
(inviabile prima del 16 gennaio)
SINNER PASS 11-13 DICEMBRE 2020 350,00 €
(inviabile dal 16 al 18 dicembre)
110,00 €
(inviabile dal 16 al 18 dicembre)
240,00 €
(inviabile prima del 16 gennaio)
NON DISPONIBILI
HUNTER PASS 11-13 DICEMBRE 2020 230,00 €
(inviabile dal 16 al 18 dicembre)
110,00 €
(inviabile dal 16 al 18 dicembre)
120,00 €
(inviabile prima del 16 gennaio)
NON DISPONIBILI
  • Cliccate su ogni pass per leggerne la descrizione e vedere cosa comprende.
  • Per favore ricordate che non potete usare altre suddivisioni in rate, solo quelle specificate qui sopra.
  • I dettagli riguardanti photo op, autografi e altri extra per gli ospiti della JIB12 saranno annunciati e spiegati nei prossimi mesi.
    Altri ospiti verranno annunciati nei prossimi mesi.
PROCEDURA PER PRENOTARE

Il giorno dell'apertura delle prenotazioni potrete mandare la vostra richiesta SOLO TRAMITE EMAIL (a partire da gennaio potrete prenotare i pass ancora disponibili anche tramite il sito).
Per favore inviate la vostra email di prenotazione a staff@jusinbello.it specificando TUTTI i seguenti dati per ogni partecipante (massimo 5 persone per ogni email):

DATI PER LA RICHIESTA DI PASS
  • Cognome e nome
  • E-mail
  • Indirizzo completo (via, numero civico, cap, città, stato)
  • Data di nascita
  • Numero pass JIB11/JIBLAND5 (se non partecipate non scrivete niente)
  • Esigenze speciali dovute a problemi di salute fisici o psicologici (scrivete no / si specificando di cosa si tratta)
  • Tipo di pass richiesto (Per favore SPECIFICARE se volete avere un altro tipo di PASS in caso quello scelto non sia piu disponibile, o se non ne volete nessun altro. potete anche scrivere semplicemente che desiderate avere il miglior pass disponibile al momento in cui riceviamo la vostra richiesta.)
  • Metodo di invio del contributo scelto (tra bonifico bancario, versamento su c.c. postale.)
  • Eventuale richiesta di rateizzazione del contributo, limitatamente ai casi previsti specificati sopra (una volta scelto il metodo di invio del contributo non si può cambiare.)
  • IL NOSTRO STAFF VI RISPONDERÀ IL 16 DICEMBRE 2019 CONFERMANDO LA PRENOTAZIONE E DANDOVI I DETTAGLI RELATIVI PER COMPLETARLA.
  • DOPO AVER RICEVUTO L'EMAIL DI CONFERMA DEL NOSTRO STAFF CON I DETTAGLI PER FARLO avrete tempo fino a mercoledì 18 DICEMBRE 2019 per inviare il vostro contributo.
    Ci dispiace ma il mancato rispetto delle scadenze comporterà delle conseguenze che, in base alla situazione, potranno andare da una multa al fatto di perdere la priorità di prenotazione o non poter più ricevere un pass. Quindi per favore prestate attenzione quando mandate la richiesta di un pass e non fatelo se non siete sicuri di poter completare la richiesta.
  • Per favore leggete attentamente TUTTE le regole e informazioni presenti su questo sito, a partire dalle descrizioni dei pass alle FAQ e ai Termini&Condizioni.
  • Le persone che mandano i loro contributi a rate riceveranno l'email di ricevuta del loro pass solo alla fine, dopo il pagamento dell'ultima rata.
    Desideriamo ricordarvi che se non inviate tutte le rate entro le scadenze fissate rinunciate automaticamente al pass richiesto e a tutti i privilegi relativi. Tutte le rate già versate non saranno rimborsate e diventeranno delle semplici donazioni.

CHI HA LA PRIORITÀ E INVIA UNA PRENOTAZIONE DI GRUPPO ALL'ORARIO ANTICIPATO, DEVE RICORDARE CHE PUÒ PRENOTARE PER UN MASSIMO DI 5 PERSONE NELLA STESSA EMAIL E CHE TUTTE LE PERSONE IN QUESTIONE DEVONO AVERE DIRITTO ALLA SUA STESSA PRIORITÀ.
SE VOLETE PRENOTARE CON QUALCUNO CHE NON HA DIRITTO ALLA PRIORITÀ DOVETE RINUNCIARE AL VOSTRO PRIVILEGIO E PRENOTARE NORMALMENTE ALLE 15.00 DEL 7 DICEMBRE, NON PRIMA.

ALTRE NOTE
  • Se volete stare seduti insieme a degli amici e quindi volete richiedere più di un pass, potete farlo inviando 1 SOLA EMAIL PER UN MASSIMO DI 5 PERSONE (voi inclusi). Potete prenotare insieme SOLO se usate lo stesso metodo di invio del contributo. Se volete usare metodi diversi dovete prenotare con email diverse.
  • Se prenotate insieme per favore cercate di mandare i contributi insieme con un unico versamento.
  • Specificate i dati di tutte le persone per cui prenotate e mettetele TUTTE in conoscenza nell'invio dell'email (altrimenti risponderemo solo a voi e sarete responsabili di dover inoltrare personalmente la nostra email di risposta ai vostri amici).
  • Prenotando anche per altri vi fate carico della responsabilità che queste persone portino a termine la loro richiesta regolarmente.
  • A causa dei problemi creati da chi manda il contributo in modo errato o incompleto vi facciamo presente che verrà richiesta una donazione aggiuntiva di 5-10 € a chiunque faccia più di un versamento o mandi un contributo incompleto o una rata sbagliata.
  • Ricordate di non inviarci più di 1 email per la stessa prenotazione, se lo fate la vostra prima richiesta verrà cancellata e riterremo valida solo l'ultima arrivata, quindi perderete la priorità acquisita con la prima email.
  • Quando inviate la prenotazione specificate se volete avere un altro tipo di pass in caso quello che avete scelto non fosse disponibile, o se preferite cancellare la richiesta. In questo modo potremo assegnarvi la migliore opzione disponibile al momento dell'arrivo della vostra email.
    Potete anche specificare nella richiesta di volere il miglior pass disponibile al momento della ricezione della vostra prenotazione, e vi assegneremo il miglior posto possibile al momento.
    I posti saranno assegnati tassativamente in base all'ordine in cui riceveremo le prenotazioni, quindi quale pass avrete dipenderà dalla fortuna e dalla rapidità con cui manderete la vostra email. In questo modo non ci saranno discussioni al riguardo e tutti avrete le stesse possibilità di ottenere i posti migliori in base a quando prenoterete.
  • Se avete dei problemi fisici e/o di salute DOVETE specificarlo nella vostra richiesta, così potremo arrangiare la vostra partecipazione come necessario. Se non avete alcun bisogno di assistenza speciale ricordate di specificarlo lo stesso.
  • Se volete portare alla convention bambini che hanno meno di 15 anni specificatelo quando inviate la richiesta per il loro pass. I bambini di età inferiore ai 5 anni generalmente non sono ammessi alla convention, se volete portare vostro figlio contattateci prima di richiedere un pass e vedremo se sarà possibile accomodare la vostra richiesta.
    Inoltre ricordiamo a tutti che i minori di 18 anni non possono prenotare una stanza all'Hilton e che possono alloggiare in una stanza solo se sono accompagnati da un adulto che se ne assume la responsabilità.
  • Per informazioni, domande o richieste particolari scrivete a staff@jusinbello.it.
Richieste Rimosso Undo
  • No products in the cart.