LE PRENOTAZIONI GENERALI APRIRANNO IL 22 OTTOBRE 2022 ALLE 14.00 (Fuso orario di Roma)
- Se avete partecipato alla JIB12 o parteciperete alla JIB11 e JIBLAND5, potrete mandare la vostra richiesta 1 giorno prima dell'inizio delle prenotazioni generali, cioè il 21 OTTOBRE a partire dalle 14:00 (Fuso orario di Roma).
Per favore ricordate di specificare il numero del vostro pass della JIB12, JIB11 o JIBLAND5 nella prenotazione.
PASS D'INVITO PER LA JIB13 E CONTRIBUTI RICHIESTI
TIPO DI PASS | DATE DI ACCESSO | CONTRIBUTO MINIMO RICHIESTO | RATE |
---|---|---|---|
PROPHET PASS | 16-18 GIUGNO 2023 | ASSEGNATI TRAMITE ASTA NEI PROSSIMI MESI |
DA STABILIRE |
ANGEL PASS | 16-18 GIUGNO 2023 | 820,00 € (da mandare entro il 2 novembre) |
400,00 € (da mandare entro il 2 novembre) 420,00 € (da mandare entro il 7 dicembre) |
DEMON PASS | 16-18 GIUGNO 2023 | 700,00 € (da mandare entro il 2 novembre) |
400,00 € (da mandare entro il 2 novembre) 300,00 € (da mandare entro il 7 dicembre) |
SINNER PASS | 16-18 GIUGNO 2023 | 430,00 € (da mandare entro il 2 novembre) |
NON DISPONIBILI |
HUNTER PASS | 16-18 GIUGNO 2023 | 280,00 € (da mandare entro il 2 novembre) |
NON DISPONIBILI |
- Cliccate su ogni pass per leggerne la descrizione e vedere cosa comprende.
- Per favore ricordate che non potete usare altre suddivisioni in rate, solo quelle specificate qui sopra.
- I dettagli riguardanti photo op, autografi e altri extra per gli ospiti della JIB13 saranno annunciati e spiegati nei prossimi mesi.
Altri ospiti verranno annunciati nei prossimi mesi.
Il giorno dell'apertura delle prenotazioni potrete mandare la vostra richiesta SOLO TRAMITE EMAIL (a partire da novembre potrete prenotare i pass ancora disponibili anche tramite il sito).
Per favore inviate la vostra email di prenotazione a [email protected] specificando TUTTI i seguenti dati per ogni partecipante (massimo 5 persone per ogni email):
- Cognome e nome
- Indirizzo completo (via, numero civico, cap, città, stato)
- Data di nascita
- Codice fiscale
- Numero pass JIB12/JIB11/JIBLAND5 (se non avete partecipato non scrivete niente)
- Esigenze speciali dovute a problemi di salute fisici o psicologici (scrivete SI o NO – se sì specificate di cosa si tratta)
- Tipo di pass richiesto (Per favore SPECIFICATE se volete avere un altro tipo di pass in caso quello scelto non fosse disponibile, o se non ne volete nessun altro. Potete anche scrivere semplicemente che desiderate avere il miglior pass disponibile nel momento in cui riceviamo la vostra richiesta.)
- Metodo di invio del contributo scelto (tra bonifico bancario e versamento su c.c. postale.)
- Eventuale richiesta di mandare il contributo a rate, limitatamente ai casi specificati sopra (specificate se volete usare le rate, altrimenti segneremo che volete mandare il contributo intero. Una volta scelto il metodo di invio del contributo non si può cambiare.)
-
IL NOSTRO STAFF VI RISPONDERÀ IL 28 OTTOBRE 2022, CONFERMANDO LA PRENOTAZIONE E DANDOVI I DETTAGLI PER COMPLETARLA.
Se dopo aver prenotato non doveste ricevere email da parte nostra il 28 ottobre, scriveteci subito per favore. - DOPO AVER RICEVUTO L'EMAIL DI CONFERMA DEL NOSTRO STAFF CON I DETTAGLI, avrete tempo fino al 2 NOVEMBRE 2022 per inviare il vostro contributo.
Ci dispiace ma il mancato rispetto delle scadenze comporterà delle conseguenze che, in base alla situazione, potranno andare da una multa al fatto di perdere la priorità di prenotazione o di non poter più ricevere un pass. Quindi per favore prestate attenzione quando mandate la richiesta di un pass, e non fatelo se non siete sicuri di poterla portare a termine regolarmente. - Per favore leggete attentamente TUTTE le regole e informazioni presenti su questo sito, a partire dalle descrizioni dei pass alle FAQ e ai Termini&Condizioni.
- Le persone che mandano i loro contributi a rate riceveranno l'email di ricevuta del loro pass solo alla fine, dopo il versamento dell'ultima rata.
Desideriamo ricordarvi che se non inviate tutte le rate entro le scadenze fissate rinunciate automaticamente al pass richiesto e a tutti i privilegi relativi. Tutte le rate già versate non saranno rimborsate e diventeranno delle semplici donazioni.
CHI HA LA PRIORITÀ E INVIA LA SUA RICHIESTA UN GIORNO IN ANTICIPO, DEVE RICORDARE CHE PUÒ PRENOTARE PER UN MASSIMO DI 5 PERSONE NELLA STESSA EMAIL E CHE TUTTE LE PERSONE IN QUESTIONE DEVONO AVERE DIRITTO ALLA PRIORITÀ.
SE VOLETE PRENOTARE CON QUALCUNO CHE NON HA DIRITTO ALLA PRIORITÀ DOVETE RINUNCIARE AL VOSTRO PRIVILEGIO, E PRENOTARE NORMALMENTE ALLE 14.00 DEL 22 OTTOBRE, NON PRIMA.
- Se volete stare seduti insieme a degli amici e quindi volete richiedere più di un pass, potete farlo inviando 1 SOLA EMAIL PER UN MASSIMO DI 5 PERSONE (voi inclusi). Potete prenotare insieme solo se usate lo stesso metodo di invio del contributo. Se volete usare metodi diversi dovete prenotare con email diverse.
- Se prenotate insieme per favore cercate di mandare i contributi insieme con un unico versamento.
- Specificate i dati di tutte le persone per cui prenotate e mettetele tutte in conoscenza nell'invio dell'email (altrimenti risponderemo solo a voi e sarete responsabili di dover inoltrare personalmente la nostra email di risposta ai vostri amici).
- Prenotando anche per altri vi fate carico della responsabilità che queste persone portino a termine la loro richiesta regolarmente.
- A causa dei problemi creati da chi manda il contributo in modo errato o incompleto vi facciamo presente che verrà richiesta una donazione aggiuntiva di 5-10 € a chiunque faccia più di un versamento o mandi un contributo incompleto o una rata sbagliata.
- Ricordate di non inviarci più di 1 email per la stessa prenotazione, se lo fate la vostra prima richiesta verrà cancellata e riterremo valida solo l'ultima arrivata, quindi perderete la priorità acquisita con la prima email.
- Quando inviate la prenotazione specificate se volete avere un altro tipo di pass in caso quello che avete scelto non sia disponibile, o se preferite cancellare la richiesta. In questo modo potremo assegnarvi la migliore opzione disponibile al momento dell'arrivo della vostra email.
Potete anche specificare nella richiesta di volere il miglior pass disponibile al momento della ricezione della vostra prenotazione, e vi assegneremo il miglior posto possibile al momento.
I posti saranno assegnati tassativamente in base all'ordine in cui riceveremo le prenotazioni, quindi quale pass avrete dipenderà dalla fortuna e dalla rapidità con cui manderete la vostra email. In questo modo non ci saranno discussioni al riguardo e tutti avrete le stesse possibilità di ottenere i posti migliori in base a quando prenoterete. - Se avete dei problemi fisici e/o di salute DOVETE specificarlo nella vostra richiesta, così potremo arrangiare la vostra partecipazione come necessario. Se non avete alcun bisogno di assistenza speciale ricordate di specificarlo lo stesso.
- Se volete portare alla convention bambini che hanno meno di 15 anni specificatelo quando inviate la richiesta per il loro pass. In generale se volete portare dei bambini alla convention contattate lo staff prima di mandare la richiesta del pass e vedremo se avremo modo di accontentarvi. I bambini di età inferiore ai 5 anni generalmente non sono ammessi alla convention.
Inoltre ricordiamo a tutti che i minori di 18 anni non possono prenotare una stanza all'Hilton e che possono alloggiare in una stanza solo se sono accompagnati da un adulto che se ne assume la responsabilità. - Per informazioni, domande o richieste particolari scrivete a [email protected].