#JIB10 Prenotazioni di photo op e autografi di Jared, Jensen e Misha e varie altre informazioni

Ciao a tutti!
Eccoci qui con le informazioni riguardo ai photo op singoli e agli autografi di Jensen, Jared e Misha (i photo op singoli e doppi degli altri ospiti saranno disponibili più avanti).

Potrete mandare le vostre richieste da SABATO 28 LUGLIO 2018 alle ore 14.00 (ora di Roma), vi risponderemo con i dettagli per completare la richiesta il 6 agosto e dovrete mandare il vostro contributo al massimo entro il 9 agosto.

Jensen
JENSEN:
PHOTO OP
contributo minimo a rate: 45€ da inviare entro il 9 agosto e 75€ da inviare entro mercoledì 26 settembre.
contributo minimo completo: 115€ da inviare entro il 9 agosto
AUTOGRAFO
75€ da inviare entro il 9 agosto (niente rate ci dispiace)

JARED:
PHOTO OP
contributo minimo a rate: 45€ da inviare entro il 9 agosto e 75€ da inviare entro mercoledì 26 settembre.
contributo minimo completo: 115€ da inviare entro il 9 agosto
AUTOGRAFO
75€ da inviare entro il 9 agosto (niente rate ci dispiace)

MISHA:
PHOTO OP
contributo minimo a rate: 45€ da inviare entro il 9 agosto e 60€ da inviare entro mercoledì 26 settembre.
contributo minimo completo: 100€ da inviare entro il 9 agosto
AUTOGRAFO
75€ da inviare entro il 9 agosto (niente rate ci dispiace)

 

PROCEDURA PER PRENOTARE
SABATO 28 LUGLIO Potete prenotare photo op e autografi solo tramite email. Poi da lunedì 6 agosto 2018 potrete mandare una richiesta tramite il sito per le tipologie di extra che saranno ancora disponibili.

Per favore inviate la vostra email di prenotazione a staff@jusinbello.it specificando TUTTI i seguenti dati per ogni partecipante (massimo 5 persone per ogni email):
DATI PER PRENOTARE PHOTO OP E AUTOGRAFI (a partire da SABATO 28 LUGLIO alle 14.00):

  • Cognome e nome
  • E-mail
  • Tipo di pass che vi è stato assegnato
  • Tipo e numero di photo op e/o autografi che volete
  • Specificate se volete le rate (se non specificate nulla dovrete mandare l’intero contributo)
  • Metodo di invio del contributo scelto (tra bonifico bancario, versamento su c.c. postale e, con limitata disponibilità, ricarica postepay)

 

IL NOSTRO STAFF VI RISPONDERÀ IL 6 AGOSTO 2018 CONFERMANDO LA PRENOTAZIONE E DANDOVI I DETTAGLI RELATIVI PER COMPLETARLA.
DOPO AVER RICEVUTO L’EMAIL DI CONFERMA DEL NOSTRO STAFF CON I DETTAGLI PER FARLO avrete tempo fino a venerdì 9 AGOSTO 2018 per inviare il vostro contributo
Ci dispiace ma il mancato rispetto delle scadenze comporterà delle conseguenze che, in base alla situazione, potranno andare da una multa, al fatto di perdere la possibilità di prenotare altri extra o non poter più partecipare alla convention. Quindi per favore prestate attenzione quando mandate la richiesta per gli extra e non fatelo se non siete sicuri di poter completare la richiesta.

Per favore leggete attentamente TUTTE le regole e informazioni presenti su questo sito, a partire dalle descrizioni dalle FAQ e ai Termini e Condizioni.
Le persone che mandano i loro contributi a rate riceveranno l’email di ricevuta solo alla fine, dopo il pagamento dell’ultima rata.
Desideriamo ricordarvi che se non inviate tutte le rate entro le scadenze fissate rinunciate automaticamente agli extra richiesti. Tutte le rate già versate non saranno rimborsate e diventeranno delle semplici donazioni.

 

ALTRE NOTE

  • Se mandate una richiesta di prenotazione dovete completarla come specificato nelle regole che trovate su questo sito, non potete cambiare idea durante il procedimentoe e cancellare la richiesta. Quindi mandate un’email di prenotazione solo se siete sicuri.
  • Non accettiamo richieste prima dell’orario di apertura (14.00) delle prenotazioni, quindi per favore fate attenzione all’orario, se la vostra richiesta dovesse arrivare in anticipo riceverete una nostra email che ve lo farà sapere.
  • Dovete mandare 1 sola email per la vostra richiesta, è vietato mandare più email per la stessa richiesta, se mandate più email vi saranno assegnati tutti gli extra richiesti e dovrete regolarmente completare la prenotazione per tutti.
  • Specificate i dati di tutte le persone per cui prenotate e mettetele TUTTE in conoscenza nell’invio dell’email (altrimenti risponderemo solo a voi e sarete responsabili di dover inoltrare personalmente la nostra email di risposta ai vostri amici).
  • NON inviate rettifiche o aggiunte dopo (anche se avete dienticato qualche dato), e soprattutto non mandate messaggi a caso ad altri indirizzi email, usate solo staff@jusinbello.it.
  • Prenotando anche per altri vi fate carico della responsabilità che queste persone portino a termine la loro richiesta regolarmente.
  • Se prenotate in gruppo dovete per forza usare tutti lo stesso metodo di invio del contributo.
  • Se prenotate in gruppo cercate di mandare i contributi insieme con un unico versamento.
  • Potete prenotare quanti photo op e autografi volete per ogni ospite senza nessun limite, ma ricordatevi che dovrete portare a termine correttamente tutte le richieste o la vostra prenotazione verrà cancellata in blocco.
  • A causa dei problemi creati da chi manda il contributo in modo errato o incompleto vi facciamo presente che verrà richiesta una donazione aggiuntiva di 5€ a chiunque faccia più di un versamento o mandi un contributo incompleto o una rata sbagliata.
  • Chi ha gli autografi degli ospiti inclusi nel pass (Angel pass, Demon pass e Hunter pass) deve chiedere degli autografi solo ne vuole di aggiuntivi (cioè ad esempio se vuole 2 – 3 autografi di un ospite anziché 1 solo che è già incluso nel pass).
  • Chi ha un Sinner pass che non include autografi deve richiederli se ne vuole.

 

RICORDIAMO A TUTTI CHE:
– Nessun pass include dei photo op.
– Non è possibile condividere i photo op, ovvero 2 partecipanti non possono usare 1 photo op per fare una foto con loro 2 e l’attore. Se volete fare un photo op insieme ad un amico ognuno di voi deve avere un suo photo op.
– Solo chi ha un pass d’invito può entrare alla convention, utilizzare i photo op per fare le foto con gli ospiti e gli ricevere gli autografi.

 

I photo op doppi verranno messi a disposizione dal 1 SETTEMBRE. Non chiedete 2 photo op singoli con 2 ospiti pensando di poterli usare per fare un photo op doppio. Per i photo op doppi dovete aspettare.

Per quanto riguarda i file digitali dei photo op della JIB9 e JIBLAND3 saranno a disposizione da OTTOBRE a MARZO troverete i dettagli sul sito i prossimi mesi.

 

Grazie dell’attenzione
JIB Staff

Leggi tutto »

Briana Buckmaster tornerà Roma per #JIB10! #jibweek2019

BRIANA BUCKMASTER

Ciao a tutti!
Siamo qui per annunciare un altro ospite per la JIB10!

Lei è una persona fantastica, e siamo molto felici che abbia deciso di tornare da noi il prossimo maggio.

Siamo sicuri che avete già indovinato di chi stiamo parlando quindi diciamo tutti insieme bentornata a BRIANA BUCKMASTER!

Grazie Briana per aver deciso di tornare a trovarci!

JIB Staff

Leggi tutto »

Fanmeet di Sam Heughan a Roma!

2-3 giugno 2018 – Fanmeet di Sam Heughan a Roma!

Nonostante gli impegni con il lavoro e le riprese della serie, Sam è riuscito a venire a Roma per incontrare i suoi fan.

Anche JASON MANNS si è unito a noi per fare da presentatore e offrire qualche pezzo del suo repertorio musicale.

Un grandissimo grazie a SAM HEUGHAN, JASON MANNS e a tutti quelli che hanno partecipato!

JIB staff

Leggi tutto »

#JIBWEEK2019 Pass e prenotazioni

JIBWEEK 2019: 15-19 Maggio

LE PRENOTAZIONI GENERALI APRIRANNO
SABATO 23 GIUGNO 2018 alle 15.00

Come sempre la sede della convention sarà l’Hilton Rome Airport Hotel.

Qui trovate le descrizioni dettagliate dei vari pass d’invito per partecipare ad entrambe o a una sola delle convention.

Per favore leggetele attentamente:
DESCRIZIONI DEI PASS D’INVITO

Qui trovate tutti i dettagli per mandare la richiesta di partecipazione alla JIBWEEK 2019:
INFORMAZIONI GENERALI SULLE PRENOTAZIONI

Qui trovate gli ospiti sino ad ora annunciati:
OSPITI CONFERMATI della JIBWEEK 2019

Altri ospiti verranno aggiunti come sempre nei prossimi mesi.

Come sempre prima di chiedere di partecipare vi ricordiamo di leggere attentamente i Termini e Condizioni e tutte le informazioni presenti su questo sito. Mandando la vostra richiesta accettate implicitamente tutte le regole dell’Associazione Jus In Bello.

 

Leggi tutto »

Richieste Rimosso Undo
  • No products in the cart.