Informazioni utili per #JIBWEEK2019 (#JIB10 e #JIBLAND4)

Salve a tutti!
Manca poco ormai e siamo qui con un po’ di informazioni utili, per favore leggete tutto attentamente.

  EMAIL
Informiamo tutti che a partire da sabato 27 aprile alle 15.00 non risponderemo più alle email.
Se invierete una richiesta per un pass riceverete una risposta standard al riguardo entro 48 ore, per qualsiasi altra comunicazione o domanda vi arriverà solo una risposta automatica e vi ricontatteremo successivamente.

  PER I PARTECIPANTI MINORENNI
Ricordatevi di portare la copia cartacea dell’Autorizzazione per il Minore che ci avete precedentemente inoltrato via email.

  PER I MINORENNI CHE SOGGIORNERANNO ALL’HILTON HOTEL ACCOMPAGNATI DA UN ADULTO CHE NON SIA UN LORO GENITORE
Potete contattare direttamente lo staff dell’Hilton all’indirizzo email Romap.cb@Hilton.com e loro vi spiegheranno meglio cosa dovete fare.
Qui trovate la DICHIARAZIONE DI CONSENSO per i minorenni che soggiornano all’Hilton Rome Airport o all’Hilton Garden Inn da stampare, compilare e firmare da un genitore o tutore legale.
Scarica la DICHIARAZIONE DI CONSENSO

  VACANZE ROMANE, LA DOLCE VITA, MEET&GREET
Le istruzioni riguardo a queste attività (sia in Italiano che in Inglese) sono state inviate a tutte le persone che vi prenderanno parte (ABBIAMO MANDATO LE ISTRUZIONI SOLO A QUELLI CHE PARTECIPANO se non siete parte di nessuna di queste attività non riceverete niente al riguardo). Se dovete partecipare ma non avete ancora ricevuto l’email con i dettagli al riguardo per favore contattateci così potremo inoltrarvela. RICORDATEVI UN DOCUMENTO D’INTENTITÀ PER VACANZE ROMANE E DOLCE VITA.

  WELCOME PARTY
Ricordiamo a chi partecipa a questa attività che può prendere parte solo alla sessione destinata. Potete controllare nell’email di ricevuta se dovete partecipare alla sessione A o alla sessione B.

  IL PROGRAMMA DI JIB10 E JIBLAND4
Il programma di ciascuna convention sarà online all’incirca una settimana prima dell’inizio dell’evento stesso e da quel momento potrete controllare l’orario delle varie attività, quindi per favore non mandateci email ora per chiedere quando ci sarà cosa.

  ACCREDITO E RITIRO DEI TESSERINI DEI PASS
Vi ricordiamo ancora una volta che per potervi accreditare ed entrare alla convention dovrete presentare:
1 la ricevuta del vostro pass che è il vostro invito personale, più le ricevute di ogni autografo, photo op ecc… che avete prenotato (dovete stampare solo la prima pagina di ogni email e va bene anche in bianco e nero. La parte dei Termini&Condizioni era solo a scopo informativo e non occorre per la procedura di accredito, quindi non serve che la stampiate)
2 un vostro DOCUMENTO D’IDENTITÀ valido con foto da presentare al punto accredito.
Senza entrambe queste cose non potrete entrare alla convention.
NON POTETE assolutamente far ritirare il vostro pass da altri per nessuna ragione.

PER LA JIBLAND4 potete venire all’Hilton Rome Airport a ritirare i vostri pass:
martedì 14 maggio dalle 15.00 alle 18.00
mercoledì 15 maggio dalle 8.00 alle 13.00, dalle 14.30 alle 18.30 e dalle 21.00 alle 22.00.
giovedì 16 maggio dalle 8.30 alle 13.00.

PER LA JIB10 potete venire all’Hilton Rome Airport a ritirare i vostri pass:
giovedì 16 maggio, dalle 15.00 alle 17.00.
venerdì 17 maggio dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00
sabato 18 maggio dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00
domenica 19 maggio dalle 9.00 alle 13.00.
 

PER IL LUNEDÌ CON JASON, ROB AND FRIENDS
Alla convention vi daremo il nome e l’indirizzo preciso del posto dove ci ritroveremo.
Ricordatevi che per entrare vi serviranno: un documento d’identità valido, il pass (della JIB10 o della JIBLAND4) e il cartellino col vostro numero di pass che vi verrà consegnato come tutto il resto presso la segreteria della convention. Non dimenticate di portare tutte e 3 queste cose altrimenti non potrete entrare.

EXTRA CON GLI OSPITI, MERCHANDISE E FOTO STAMPATE
Troverete disponibili alla convention vari extra con gli ospiti, gadget e foto stampate per gli autografi, ma per favore ricordate che potrete versare il contributo minimo solo in euro e in contanti. Non sarà possibile versare i contributi con carta di credito, in altre valute o con assegni. Dentro all’Hilton c’è un bancomat che sarà in funzione finché avrà disponibilità di contanti.

Per i dettagli riguardo agli extra di DAVID e RICKY e alla possibilità di prendere parte alla JIBLAND4 leggete a questo link.

JIBLAND4 NUOVE INFORMAZIONI

Grazie
JIB Staff