Novità sugli ospiti e informazioni sulle scadenze per i partecipanti di #JIB10 e #JIBLAND4

Ciao a tutti,
Per prima cosa abbiamo delle belle notizie:
BILLY MORAN si unirà a noi per tutta la parte musicale della JIBWeek!
BENVENUTO ALLA JIB BILLY!

BILLY MORAN

BILLY MORAN photo by Liz Larson

E ROB BENEDICT sarà presente anche il giovedì alla JIBLAND4 per passare più tempo in nostra compagnia!

Per organizzarvi e godere al meglio della loro presenza e di quella di tutti gli altri ospiti, controllate questo riepilogo di
date importanti per JIB10 e JIBLAND4:

  • Data fine cessioni della JIBWEEK: 8 marzo 2019 alle 18.00.
  • Data fine prenotazioni della JIBWEEK: 13 marzo 2019 alle 18.00.
  • Scadenza per richiedere copia delle ricevute della JIBWEEK: 22 marzo 2019 alle 18.00.
  • NON CI SARANNO DEROGHE DI NESSUN TIPO A QUESTE SCADENZE PER NESSUNA RAGIONE.

 
1 La fine delle prenotazioni vale per pass d’invito e qualsiasi tipo di extra di JIB10 e JIBLAND4.

2 Controllate di avere tutte le vostre EMAIL DI RICEVUTA perché DOVETE STAMPARLE TUTTE E PORTARLE CON VOI PER LA PROCEDURA DI REGISTRAZIONE.
Se ve ne manca qualcuna dovete scriverci almeno 3 giorni prima della scadenza così che possiamo risolvere il problema. Per favore fate attenzione perché dopo la scadenza non manderemo più nessuna copia delle ricevute e non potremo più aiutarvi al riguardo.

3 RICORDATE CHE TUTTE LE CESSIONI DI PASS E EXTRA DEVONO ESSERE CONFERMATE PRIMA DELLA SCADENZA. Questo implica che prima della scadenza chiunque voglia cedere il proprio pass e i propri extra abbia già iniziato la procedura di cessione seguendo le regole (regole cessioni JIBWEEK) e abbia già ottenuto il nostro permesso a procedere almeno 48 ORE PRIMA della data limite. Richieste di confermare un cambio che arrivassero all’ultimo minuto potrebbero non avere risposta prima della scadenza (dovete sempre considerare che ci vogliono 24-48 ore perché possiamo rispondere) e quindi rimarrebbero incomplete e non approvate. Fate le cose per tempo senza aspettare l’ultimo minuto.
Non saremo responsabili di mancate cessioni per richieste arrivate all’ultimo momento.
Non autorizzeremo né confermeremo più nessun cambio, per nessuna ragione, senza eccezioni o deroghe di qualsiasi sorta dopo la data specificata. Quindi per favore evitate di scrivere chiedendo perché non risponderemo a questo genere di email in nessun caso.

Grazie.
JIB Staff

jibweek2019