Prenotazioni di photo op e autografi di Richard, Rob, Matt, Briana, Adam, Jason e Billy per #JIB11 e Karl per #JIBLAND5

Prenotazioni di photo op e autografi di Richard, Rob, Matt, Briana, Adam, Jason e Billy per #JIB11 e Karl per #JIBLAND5

Potrete mandare le vostre richieste per gli extra
da SABATO 16 NOVEMBRE alle ore 15.00 (Ora di Roma)

Vi risponderemo con i dettagli per completare la richiesta il 22 novembre e dovrete mandare il vostro contributo al massimo entro le 18.00 del 25 novembre.

    EXTRA DEGLI OSPITI DI JIBLAND5

  • KARL URBAN:
    PHOTO OP
    Contributo minimo completo: 95€ da inviare prima delle 18.00 del 25 novembre (niente rate ci dispiace).
    AUTOGRAFO
    Contributo minimo completo: 65€ da inviare prima delle 18.00 del 25 novembre (niente rate ci dispiace).
     
  • EXTRA DEGLI OSPITI DI JIB11

  • RICHARD:
    PHOTO OP
    Contributo minimo completo: 40€ da inviare prima delle 18.00 del 25 novembre (niente rate ci dispiace).
    AUTOGRAFO
    Contributo minimo completo: 30€ da inviare prima delle 18.00 del 25 novembre (niente rate ci dispiace).
     
  • ROB:
    PHOTO OP
    Contributo minimo completo: 40€ da inviare prima delle 18.00 del 25 novembre (niente rate ci dispiace).
    AUTOGRAFO
    Contributo minimo completo: 30€ da inviare prima delle 18.00 del 25 novembre (niente rate ci dispiace).
     
  • MATT:
    PHOTO OP
    Contributo minimo completo: 35€ da inviare prima delle 18.00 del 25 novembre (niente rate ci dispiace).
    AUTOGRAFO
    Contributo minimo completo: 30€ da inviare prima delle 18.00 del 25 novembre (niente rate ci dispiace).
     
  • BRIANA:
    PHOTO OP
    Contributo minimo completo: 35€ da inviare prima delle 18.00 del 25 novembre (niente rate ci dispiace).
    AUTOGRAFO
    Contributo minimo completo: 30€ da inviare prima delle 18.00 del 25 novembre (niente rate ci dispiace).
     
  • ADAM:
    PHOTO OP
    Contributo minimo completo: 35€ da inviare prima delle 18.00 del 25 novembre (niente rate ci dispiace).
    AUTOGRAFO
    Contributo minimo completo: 30€ da inviare prima delle 18.00 del 25 novembre (niente rate ci dispiace).
     
  • JASON:
    PHOTO OP
    Contributo minimo completo: 35€ da inviare prima delle 18.00 del 25 novembre (niente rate ci dispiace).
    AUTOGRAFO
    Contributo minimo completo: 30€ da inviare prima delle 18.00 del 25 novembre (niente rate ci dispiace).
     
  • BILLY:
    PHOTO OP
    Contributo minimo completo: 35€ da inviare prima delle 18.00 del 25 novembre (niente rate ci dispiace).
    AUTOGRAFO
    Contributo minimo completo: 30€ da inviare prima delle 18.00 del 25 novembre (niente rate ci dispiace).
     
PROCEDURA PER PRENOTARE

SABATO 16 NOVEMBRE potrete prenotare gli extra solo tramite email. (Poi da lunedì 25 novembre potrete mandare una richiesta tramite il sito per le tipologie di extra che saranno ancora disponibili).
Per favore inviate la vostra email di prenotazione a [email protected] specificando TUTTI i seguenti dati in questo ordine e in forma di elenco per ogni partecipante (massimo 5 persone per ogni email):

DATI PER PRENOTARE PHOTO OP e AUTOGRAFI (a partire da SABATO 16 NOVEMBRE alle 15.00).
DOVETE MANDARCI I DATI COMPILANDO LO SCHEMA QUI SOTTO:
  • Cognome e nome
  • E-mail
  • Tipo di pass che vi è stato assegnato
  • Tipo e numero di photo op e/o autografi che volete
  • Metodo di invio del contributo scelto (tra bonifico bancario, versamento su c.c. postale)
  • IL NOSTRO STAFF VI RISPONDERÀ IL 22 NOVEMBRE CONFERMANDO LA PRENOTAZIONE E DANDOVI I DETTAGLI RELATIVI PER COMPLETARLA
    (se non ricevete la nostra email dovete contattarci prima della scadenza del 25 novembre).
  • DOPO AVER RICEVUTO L'EMAIL DI CONFERMA DEL NOSTRO STAFF CON I DETTAGLI PER FARLO avrete tempo fino al 25 novembre per inviare il vostro contributo. Il giorno della scadenza l'orario limite per mandare il contributo e INFORMARCI di averlo fatto è fissato per le 18.00.
    Ci dispiace ma il mancato rispetto delle scadenze comporterà delle conseguenze che, in base alla situazione, potranno andare da una multa, al fatto di perdere la possibilità di prenotare altri extra o non poter più partecipare alla convention. Quindi per favore prestate attenzione quando mandate la richiesta per gli extra e non fatelo se non siete sicuri di poter completare la richiesta.
  • Per favore leggete attentamente TUTTE le regole e informazioni presenti su questo sito, a partire dalle FAQ ai Termini&Condizioni.
ALTRE NOTE
  • Se mandate una richiesta di prenotazione dovete completarla come specificato nelle regole che trovate su questo sito, non potete cambiare idea durante il procedimento e cancellare la richiesta. Quindi mandate un'email di prenotazione solo se siete sicuri.
  • Non accettiamo richieste prima dell'orario di apertura (15.00) delle prenotazioni, quindi per favore fate attenzione, se la vostra richiesta dovesse arrivare in anticipo riceverete una nostra email che ve lo farà sapere.
  • Dovete mandare 1 sola email per TUTTE le vostre richiesta, è vietato mandare più email per la prenotare gli extra. Se lo fate e mandate più email le vostre prenotazioni verranno considerate solo dopo quelle di tutti gli altri, vi saranno assegnati tutti gli extra richiesti disponibili in quel momento e dovrete portare regolarmente a termine la prenotazione per tutti..
  • Specificate tutti i dati nell’ordine richiesto e come elenco (non in forma discorsiva) per tutte le persone per cui prenotate e mettetele TUTTE in conoscenza nell'invio dell'email (altrimenti risponderemo solo a voi e sarete responsabili di dover inoltrare personalmente la nostra email di risposta ai vostri amici).
  • NON inviate rettifiche o aggiunte dopo (anche se avete dimenticato qualche dato), e soprattutto non mandate messaggi a caso ad altri indirizzi email, usate solo [email protected]
  • Prenotando anche per altri vi fate carico della responsabilità che queste persone portino a termine la loro richiesta regolarmente.
  • Se prenotate in gruppo dovete per forza usare tutti lo stesso metodo di invio del contributo.
  • Se prenotate in gruppo cercate di mandare i contributi insieme con un unico versamento, se non potete farlo specificatelo chiaramente nell'email.
  • Potete prenotare quanti photo op e autografi volete per ogni ospite senza nessun limite, ma ricordatevi che dovrete portare a termine correttamente tutte le richieste o la vostra prenotazione verrà cancellata in blocco.
  • A causa dei problemi creati da chi non segue le istruzioni fornite vi facciamo presente che verrà richiesta una donazione aggiuntiva di 5€-10€ a chiunque faccia errori, mandi più email di 1 email per prenotare, mandi email non necessarie per le prenotazioni, mandi i dati richiesti in modo diverso da quello specificato (per se e per altre persone per cui prenota), faccia più di un versamento per una prenotazione, o mandi un contributo incompleto o una rata sbagliata.
  • Chi ha gli autografi degli ospiti inclusi nel pass (Angel pass, Demon pass, Red pass, Hunter pass e Green pass) deve chiedere degli autografi solo ne vuole di aggiuntivi (cioè ad esempio se vuole 2 – 3 autografi di un ospite anziché 1 solo che è già incluso nel pass). Solo gli autografi degli ospiti regolari sono inclusi nel pass, gli autografi degli ospiti bonus non sono inclusi.
  • Chi ha un Sinner e/o Violet pass, che non includono autografi, deve richiederli se ne vuole.
  • Ricordiamo a tutti che nessun pass include dei photo op.
  • Ricordiamo a tutti che non è possibile condividere i photo op, ovvero 2 partecipanti non possono usare 1 photo op per fare una foto con loro 2 e l'attore. Se volete fare un photo op insieme ad un amico ognuno di voi deve avere un suo photo op.
  • Ricordiamo a tutti che solo chi ha un pass d'invito può entrare alla convention, utilizzare i photo op per fare le foto con gli ospiti e gli ricevere gli autografi.
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