Roman Holiday, Cocktail Party e meet & greet con Ricky (jib14)

Roman Holiday, Cocktail Party e meet & greet con Ricky

Ecco le informazioni per partecipare alle attività speciali Roman Holiday e Cocktail Party, e al meet&greet con Ricky.

Le richieste si apriranno SABATO 3 FEBBRAIO alle 14.00

  • ROMAN HOLIDAY:
    Si terrà la mattina di venerdì 19 aprile intorno alle 9.00.
    Questa attività NON è inclusa in nessun pass.
    Per le informazioni su cosa sia e come funzioni questa attività speciale ecco un link tramite cui trovare le spiegazioni necessarie.
    Contributo minimo completo: 650€ da inviare prima delle 17.00 del 12 febbraio.
     
  • COCKTAIL PARTY:
    Si terrà la sera di venerdì 19 aprile intorno alle 21.00.
    Questa attività NON è inclusa in nessun pass.
    Contributo minimo completo: 135€ da inviare prima delle 17.00 del 12 febbraio.
     
  • RICKY WHITTLE M&G:
    Potete partecipare a 2 diverse sessioni di M&G.
    Contributo minimo completo: 235€ da inviare prima delle 17.00 del 12 febbraio.
     
PROCEDURA PER PRENOTARE

SABATO 3 FEBBRAIO potrete mandare la vostra richiesta solo tramite email.
Inviate un'email a staff@jusinbello.it specificando TUTTI i seguenti dati per ogni partecipante (massimo 5 persone per ogni email).

Copiate e compilate lo schema qui sotto per ogni partecipante:
  • 1 Cognome e Nome
  • 2 Email
  • 3 Tipo di pass che vi è stato assegnato
  • 4 L'attività speciale/le attività speciali che volete richiedere
  • 5 Metodo di invio del contributo scelto (tra bonifico bancario e versamento su conto corrente postale)
  • IL NOSTRO STAFF VI RISPONDERÀ L'8 FEBBRAIO CONFERMANDO LA PRENOTAZIONE E DANDOVI I DETTAGLI RELATIVI PER COMPLETARLA.
    (se non ricevete la nostra email dovete contattarci il 9 febbraio).
  • DOPO AVER RICEVUTO L'EMAIL DI CONFERMA DEL NOSTRO STAFF CON I DETTAGLI avrete tempo fino al 12 febbraio per inviare il vostro contributo.
    Il giorno della scadenza l'orario limite per mandare il contributo e INFORMARCI di averlo fatto è fissato per le 17.00.
    Ci dispiace ma il mancato rispetto delle scadenze comporterà delle conseguenze che, in base alla situazione, potranno andare da una multa, al fatto di perdere la possibilità di richiedere altre cose o non poter più partecipare alla convention. Quindi per favore prestate attenzione quando mandate la richiesta e non fatelo se non siete sicuri di poterla completare.
  • Per favore leggete attentamente TUTTE le regole e informazioni presenti su questo sito, a partire dalle FAQ ai Termini&Condizioni.
  • Tenete anche in considerazione che non sarà possibile cedere queste attività o mandare qualcun altro al vostro posto, neanche se non potrete partecipare alla convention per ragioni inaspettate.
ALTRE NOTE
  • Se mandate una richiesta di prenotazione dovete completarla come specificato nelle regole che trovate su questo sito, non potete cambiare idea durante il procedimento e cancellare la richiesta. Quindi mandate un'email di prenotazione solo se siete sicuri.
  • Non accettiamo richieste prima dell'orario di apertura delle prenotazioni, quindi per favore fate attenzione, se la vostra richiesta dovesse arrivare in anticipo riceverete una nostra email che ve lo farà sapere.
  • Dovete mandare 1 sola email per TUTTE le vostre richieste, è vietato mandare più email per la prenotare gli extra. Se lo fate e mandate più email le vostre prenotazioni verranno considerate solo dopo quelle di tutti gli altri, vi saranno assegnati tutti gli extra richiesti disponibili in quel momento e dovrete portare regolarmente a termine la prenotazione per tutti.
  • Specificate tutti i dati nell'ordine richiesto e come elenco (non in forma discorsiva) per tutte le persone per cui prenotate e mettetele TUTTE in conoscenza nell'invio dell'email (altrimenti risponderemo solo a voi e sarete responsabili di dover inoltrare personalmente la nostra email di risposta ai vostri amici).
  • NON inviate rettifiche o aggiunte dopo (anche se avete dimenticato qualche dato), e soprattutto non mandate messaggi a caso ad altri indirizzi email, usate solo staff@jusinbello.it.
  • Prenotando anche per altri vi fate carico della responsabilità che queste persone portino a termine la loro richiesta regolarmente.
  • Se prenotate in gruppo dovete per forza usare tutti lo stesso metodo di invio del contributo.
  • Se prenotate in gruppo cercate di mandare i contributi insieme con un unico versamento, se non potete farlo specificatelo chiaramente nell'email.
  • A causa dei problemi creati da chi non segue le istruzioni fornite vi facciamo presente che verrà richiesta una donazione aggiuntiva di 5€-10€ a chiunque faccia errori, mandi più email di 1 email per prenotare, mandi email non necessarie per le prenotazioni, mandi i dati richiesti in modo diverso da quello specificato (per se e per altre persone per cui prenota), faccia più di un versamento per una prenotazione, o mandi un contributo incompleto o una rata sbagliata.
  • Ricordate che solo chi ha un pass d'invito può entrare alla convention e utilizzare gli extra per le varie attività.
Richieste Rimosso Undo
  • No products in the cart.