Attività serali e ingressi giornalieri alla sala del palco per #JIBWEEK2020

Attività serali e ingressi giornalieri alla sala del palco per #JIBWEEK2020

Informazioni per prenotare vari extra: attività serale di mercoledì, karaoke del venerdì sera, attività serale del sabato e ingressi gironalieri alla sala del palco in posto a sedere riservato per i possessori di Green Pass e Hunter Pass.

Le richieste si apriranno
SABATO 18 GENNAIO ALLE ORE 16.00
(ora esatta di Roma)

  • ATTIVITÀ SERALE DEL MERCOLEDÌ con Jason e Billy (JIBLAND5):
    Attività inclusa in Prophet, Angel e Red pass, esclusa da Violet e Green pass.
    Contributo minimo: 25€ da inviare entro le 18.00 del 29 gennaio.
     
  • KARAOKE DEL VENERDÌ con vari ospiti (JIB11):
    Attività inclusa in Prophet, e Angel. SOLO I DEMON PASS POSSONO RICHIEDERE QUESTO EXTRA.
    Contributo minimo: 50€ da inviare entro le 18.00 del 29 gennaio.
     
  • ATTIVITÀ SERALE DEL SABATO con Jason, Rob e Billy (JIB11):
    Attività inclusa in Prophet, Angel e Demon pass, esclusa da Sinner e Hunter pass.
    Contributo minimo: 25€ da inviare entro le 18.00 del 29 gennaio.
     
  • INGRESSI GIORNALIERI ALLA SALA DEL PALCO (in orario diurno)

  • INGRESSO alla SALA DEL PALCO MERCOLEDÌ (JIBLAND5):
    I possessori di Green pass possono riservare un posto a sedere nella sala del palco, dietro le file dei Violet Pass.
    Contributo minimo: 75€ da inviare entro le 18.00 del 29 gennaio.
       
  • INGRESSO alla SALA DEL PALCO GIOVEDÌ (JIBLAND5):
    I possessori di Green pass possono riservare un posto a sedere nella sala del palco, dietro le file dei Violet Pass.
    Contributo minimo: 125€ da inviare entro le 18.00 del 29 gennaio.
       
  • INGRESSO alla SALA DEL PALCO VENERDÌ (JIB11):
    I possessori di Hunter pass possono riservare un posto a sedere nella sala del palco, dietro le file dei Sinner Pass.
    Contributo minimo: 75€ da inviare entro le 18.00 del 29 gennaio.
       
  • INGRESSO alla SALA DEL PALCO SABATO (JIB11):
    I possessori di Hunter pass possono riservare un posto a sedere nella sala del palco, dietro le file dei Sinner Pass.
    Contributo minimo: 125€ da inviare entro le 18.00 del 29 gennaio.
       
  • INGRESSO alla SALA DEL PALCO DOMENICA (JIB11):
    I possessori di Hunter pass possono riservare un posto a sedere nella sala del palco, dietro le file dei Sinner Pass.
    Contributo minimo: 125€ da inviare entro le 18.00 del 29 gennaio.
       
PROCEDURA PER PRENOTARE

SABATO 18 GENNAIO alle 16.00 potrete mandare la vostra richiesta solo tramite email. A partire da lunedì 27 gennaio potrete mandare la richiesta tramite il sito se ci saranno ancora posti disponibili per queste attività.
Inviate un'email a [email protected] specificando TUTTI i seguenti dati per ogni partecipante (massimo 5 persone per ogni email).

Copiate e compilate lo schema qui sotto per ogni partecipante:
  • 1 Cognome e Nome
  • 2 Email
  • 3 Tipo di pass che vi è stato assegnato
  • 4 L'attività/le attività e/o gli ingressi che volete richiedere
  • 5 Metodo di invio del contributo scelto (tra bonifico bancario e versamento su conto corrente postale)
  • IL NOSTRO STAFF VI RISPONDERÀ IL 27 GENNAIO CONFERMANDO LA PRENOTAZIONE E DANDOVI I DETTAGLI RELATIVI PER COMPLETARLA.
    (se non ricevete la nostra email dovete contattarci prima della scadenza del 29 gennaio).
  • DOPO AVER RICEVUTO L'EMAIL DI CONFERMA DEL NOSTRO STAFF CON I DETTAGLI PER FARLO avrete tempo fino al 29 GENNAIO per inviare il vostro contributo.
    Il giorno della scadenza l'orario limite per mandare il contributo e INFORMARCI di averlo fatto è fissato per le 18.00.
    Ci dispiace ma il mancato rispetto delle scadenze comporterà delle conseguenze che, in base alla situazione, potranno andare da una multa, al fatto di perdere la possibilità di richiedere altre cose o non poter più partecipare alla convention. Quindi per favore prestate attenzione quando mandate la richiesta e non fatelo se non siete sicuri di poterla completare.
  • Per favore leggete attentamente TUTTE le regole e informazioni presenti su questo sito, a partire dalle FAQ ai Termini&Condizioni.
ALTRE NOTE
  • Se mandate una richiesta di prenotazione dovete completarla come specificato nelle regole che trovate su questo sito, non potete cambiare idea durante il procedimento e cancellare la richiesta. Quindi mandate un'email di prenotazione solo se siete sicuri.
  • Non accettiamo richieste prima dell'orario di apertura delle prenotazioni, quindi per favore fate attenzione, se la vostra richiesta dovesse arrivare in anticipo riceverete una nostra email che ve lo farà sapere.
  • Dovete mandare 1 sola email per TUTTE le vostre richieste, è vietato mandare più email per la prenotare gli extra. Se lo fate e mandate più email le vostre prenotazioni verranno considerate solo dopo quelle di tutti gli altri, vi saranno assegnati tutti gli extra richiesti disponibili in quel momento e dovrete portare regolarmente a termine la prenotazione per tutti.
  • Specificate tutti i dati nell'ordine richiesto e come elenco (non in forma discorsiva) per tutte le persone per cui prenotate e mettetele TUTTE in conoscenza nell'invio dell'email (altrimenti risponderemo solo a voi e sarete responsabili di dover inoltrare personalmente la nostra email di risposta ai vostri amici).
  • NON inviate rettifiche o aggiunte dopo (anche se avete dimenticato qualche dato), e soprattutto non mandate messaggi a caso ad altri indirizzi email, usate solo [email protected]
  • Prenotando anche per altri vi fate carico della responsabilità che queste persone portino a termine la loro richiesta regolarmente.
  • Se prenotate in gruppo dovete per forza usare tutti lo stesso metodo di invio del contributo.
  • Se prenotate in gruppo cercate di mandare i contributi insieme con un unico versamento, se non potete farlo specificatelo chiaramente nell'email.
  • A causa dei problemi creati da chi non segue le istruzioni fornite vi facciamo presente che verrà richiesta una donazione aggiuntiva di 5€-10€ a chiunque faccia errori, mandi più email di 1 email per prenotare, mandi email non necessarie per le prenotazioni, mandi i dati richiesti in modo diverso da quello specificato (per se e per altre persone per cui prenota), faccia più di un versamento per una prenotazione, o mandi un contributo incompleto o una rata sbagliata.
  • Ricordate che solo chi ha un pass d'invito può entrare alla convention e utilizzare gli extra per le varie attività.
  • Ricordate che se usate le rate (se disponibili) dovete mandarle tutte entro le scadenze. Se non rispetterete questa regola perderete le rate già versate, la vostra prenotazione e prenderemo provvedimenti per il mancato rispetto delle regole.
Richieste Rimosso Undo
  • No products in the cart.