INFO-ATTIVITA

Con attività speciale si intende l'opportunità di prendere parte ad un'attività extra della convention. Tali attività possono essere incluse o meno in alcuni pass d'invito. Controllate la descrizione del vostro pass e se non trovate un'attività speciale espressamente menzionata, significa che per avere accesso all'attività correlata dovete farne richiesta a parte.

Di seguito trovate l'elenco delle attività extra in programma (elenco che verrà aggiornato ed ampliato nel corso dei mesi).

  • Accesso ad un Meet&Greet
    • L'accesso ad un Meet&Greet consente di trascorrere 20 minuti in compagnia di un ospite, chiacchierando e gustando snack e bevande messi a disposizione.
    • Ad ogni Meet&Greet saranno presenti 15/16 partecipanti + 1 ospite. In alcuni casi potrebbero essere presenti anche uno o due ospiti extra.
    • Ci saranno sessioni di Meet&Greet con tutti gli ospiti regolari.
    • Solo il Prophet Pass include già 1 sessione di Meet&Greet con ogni ospite regolare.
  • Roman Holiday/La Dolce Vita
    • Roman Holiday e La Dolce Vita vi danno l'opportunità di visitare Roma con un nutrito gruppo di ospiti della convention per un paio d'ore. Avrete così la possibilità di trascorrere del tempo con i vostri attori preferiti in un contesto unico, che si tratti del piacere di visitare gli infiniti tesori d'arte e storia della città, o di immergersi nello stile italiano di godersi la vita tramite cucina, moda, glamour, e l'atmosfera di luoghi incantevoli.
    • La Dolce Vita (attività speciale di JIBLAND4) è un evento speciale che permetterà ad un piccolo gruppo di fan di passare alcune ore in compagnia di alcuni degli ospiti di JIBLAND, immergendovi insieme nello stile italiano e nell'atmosfera di luoghi incantevoli.
      Questo evento approfitterà pienamente della splendida cornice offerta dalla città scelta come sede della convention. Partenza dall'Hotel Hilton intorno alle 20.00 di giovedì 16 maggio.
      Quindi prima di decidere se partecipare o meno tenete presente che se non sarete presenti e puntuali perderete la possibilità di partecipare.
      Una volta arrivati a destinazione l'esperienza durerà circa due ore, dopodiché sarete riportati all'Hotel Hilton.
      Gli ospiti prenderanno parte all'evento speciale trascorrendo un paio d'ore con un ristretto gruppo di fan in giro tra le bellezze della città.
      Speriamo che quest'attività si riveli un'esperienza speciale per voi. Per ovvie ragioni di sicurezza non verranno rivelati dettagli sulla location dell'evento fino alla sera stessa, ma possiamo anticiparvi chela destinazione sarà in centro a Roma, e i partecipanti dovranno presentarsi all'Hilton Rome Airport Hotel con 5 minuti d'anticipo sull'orario stabilito e da lì verranno condotti dall'organizzazione con un pulman privato a destinazione.
    • Roman Holiday-Vacanze Romane (attività speciale di JIB10) è un evento speciale che permetterà ad un piccolo gruppo di fan di passare alcune ore in compagnia di alcuni degli ospiti, scoprendo insieme le bellezze di Roma come solo i turisti V.I.P. possono fare. Questo evento approfitterà pienamente della splendida cornice offerta dalla città scelta come sede della convention.
      Roman Holiday avrà luogo Venerdì 17 Maggio a partire dalle 7.00 circa della mattina in avanti.
      Gli ospiti prenderanno parte all'evento speciale trascorrendo un paio d'ore con un ristretto gruppo di fan in giro tra le bellezze della città.
      Per ovvie ragioni di sicurezza non verranno rivelati dettagli sulla location dell'evento fino alla mattina stessa, i partecipanti dovranno presentarsi all'Hilton Rome Airport Hotel con 5 minuti d'anticipo sullorario stabilito e da lì verranno condotti dall'organizzazione con un pulman privato a destinazione.
      I posti disponibili sono davvero molto pochi a causa della natura stessa di questa attività speciale, quindi tenete presente che non possiamo promettere di avere abbastanza pass per tutti.
  • Welcome party/Cocktail party
    • Questi due party vi danno l'opportunità di trascorrere del tempo con gli attori ospiti della convention, avvicinandoli e chiacchierando con loro in modo rilassato e informale. Queste due attività speciali sono delle occasioni tramite cui godere della loro presenza senza fretta, come accade tra i normali invitati di una qualsiasi festa.
  • Karaoke e attività serali
    • Varie attività saranno programmate anche per la sera e verranno annunciate su questo sito nel corso dei mesi. Tra di esse il Karaoke è un momento davvero speciale che consente ai partecipanti di cantare delle canzoni famose e divertirsi insieme agli attori ospiti della convention.
Richieste Rimosso Undo
  • No products in the cart.