CESSIONI JIB14

CESSIONI DEI PASS DELLA JIB CONVENTION

Tutti i titolari dei pass d'invito impossibilitati a partecipare alla JIB Convention devono LEGGERE ATTENTAMENTE quanto illustrato in questa pagina perché non ci saranno eccezioni o deroghe a queste regole e a questa procedura. Se non rispetterete quanto segue semplicemente negheremo l'approvazione alla cessione del vostro pass d'invito, indipendentemente da qualsiasi spiegazione o scusa.

SI POSSONO CEDERE I PASS D'INVITO PER LA JIB CONVENTION 2024 DAL 15 GENNAIO AL 16 FEBBRAIO 2024 (fino alle 17.00).

Prima o dopo l'arco di tempo specificato non approveremo alcun cambio, indipendentemente da qualsiasi spiegazione o ragione alla base della richiesta.

Ogni cambio DEVE ESSERE RICHIESTO AL MASSIMO 48 ORE PRIMA DEL TERMINE, in modo di dare al nostro staff abbastanza tempo per controllarlo e scambiare con voi le email necessarie prima della scadenza.

  • POTETE CEDERE ESCLUSIVAMENTE TUTTE LE VOSTRE COSE INSIEME (PASS+EXTRA) ALLA STESSA PERSONA.
  • Chi desidera ricevere e utilizzare un pass ceduto deve fare riferimento alla persona che vuole cederglielo per qualsiasi domanda. Inoltre è tenuto a conoscere e accettare tutte le spiegazioni presenti in questa pagina e su questo sito, per sapere come comportarsi e cosa aspettarsi dalla persona che cede il proprio pass d'invito, dalla procedura di cessione e dallo staff JIB.

SOLO CHI HA OTTENUTO PASS E EXTRA PER LA JIB CONVENTION DALLO STAFF DELL'ASS. JUS IN BELLO PUÒ CEDERLI.
Chi li ha ricevuti in cessione da un altro partecipante non può cederli.

  • Chi riceve un pass per qualsiasi JIB Convention tramite cessione NON PUÒ a sua volta cedere il pass a qualcun altro, neanche se scopre di non poter partecipare.
  • Chi ha già ricevuto un pass tramite cessione nei due anni precedenti NON PUÒ ricevere di nuovo un pass tramite cessione.
  • In generale chi ha già ricevuto un pass tramite cessione in passato e poi non ha mai ottenuto un pass richiedendolo allo staff JIB, NON PUÒ ricevere un pass tramite cessione.
  • Tramite cessione si possono ricevere esclusivamente pass + tutti gli extra di una persona.
  • Chi ottiene un pass in cessione non può richiedere extra aggiuntivi.
PROCEDURA PER CEDERE UN PASS

LA PROCEDURA PER CHIEDERE DI CEDERE UN PASS È LA SEGUENTE E DEVE ESSERE SVOLTA ESCLUSIVAMENTE DALL'INTESTATARIO DEL PASS D'INVITO.
Anche chiunque desideri ricevere un pass d'invito deve leggere attentamente queste regole per sapere come funziona la procedura in cui sarà coinvolto.

1 PRIMA COSA DA FARE:

DOVETE RICHIEDERE IL NOSTRO PERMESSO SCRITTO PER MANDARE QUALCUN ALTRO ALLA JIB CONVENTION AL VOSTRO POSTO, E DOVETE FARLO PRIMA DI PROMETTERE IL VOSTRO PASS D'INVITO A QUESTA PERSONA DANDO PER PRIMA COSA A NOI TUTTI I DATI DELLA PERSONA IN QUESTIONE.
Il permesso va chiesto inviando un'email a staff@jusinbello.it con:
  • L'avviso che desiderate cedere il vostro pass specificando il numero del pass (e di eventuali extra) e il vostro nome e cognome.
  • L'ELENCO DEI DATI DELLA PERSONA CHE VOLETE MANDARE AL VOSTRO POSTO ALLA JIB CONVENTION, ovvero: cognome, nome, email, indirizzo, data di nascita, e dovete specificare che la persona in questione non necessita di assistenza speciale per problemi di salute (difficoltà motorie, visive, psicologiche...) ed è maggiorenne. Se la persona ha già un pass scrivete il numero di pass.
  • L'indirizzo email della persona a cui vorreste cedere il pass d'invito messo in conoscenza come destinatario aggiuntivo dell'email (dovete mettere l'indirizzo email della persona che vorreste mandare al vostro posto nel campo "Cc" o "A" dell'email in modo che in ogni momento possa vedere cosa ci scrivete e cosa rispondiamo).

Ci riserviamo il diritto di negare il cambio di assegnazione dell'invito per qualsiasi ragione ritenuta necessaria nell'interesse dell'Associazione Jus In Bello, della convention, degli ospiti e di tutti gli altri partecipanti.

2 SECONDA COSA DA FARE:

DOVETE ASPETTARE di ricevere la nostra email di risposta che vi dirà se la persona che volete mandare al vostro posto è approvata o no. Se il cambio di nome è approvato, dopo aver ricevuto l'email dovrete prendervi tutto il tempo necessario a spiegare alla persona in questione come funzionano la procedura e la JIB Convention, rispondere alle sue domande e così via.
  • Anche dopo aver ricevuto la nostra approvazione dovrete assicurarvi di rispettare le regole presenti in questa pagina (e assicurarvi che la persona che volete mandare al vostro posto faccia altrettanto) altrimenti l'autorizzazione a cedere il pass verrà revocata (se promettete il vostro pass d'invito a qualcuno prima che venga approvato il cambio di nominativo, o se uno di voi contravviene alle regole in qualsiasi momento costringendoci ad interrompere la cessione, non ci assumiamo responsabilità circa problemi o disagi che potrebbero sorgere tra di voi).
  • Se voi o la persona che ci state presentando come vostro ospite non rispetterete queste regole creando problemi o complicazioni durante la richiesta di cambio di nome dovremo proibire il cambio e revocarvi il privilegio di poter usufruire di questa procedura anche per il futuro, quindi per favore prestate particolare cura e attenzione.

3 TERZA COSA DA FARE:

Quando siete pronti a finalizzare il cambio di nominativo per il pass d'invito DOVETE INVIARE UNA SECONDA EMAIL a staff@jusinbello.it (rispondete alla nostra email che approvava il cambio lasciando sotto il testo precedente) con:
  • L'avviso che confermate definitivamente di voler cedere il pass alla persona precedentemente approvata dallo staff (specificate il nome e cognome della persona e la data in cui vi abbiamo risposto approvando la cessione).
  • L'indirizzo email della persona a cui cedete il pass messo in conoscenza come destinatario aggiuntivo dell'email (messo nel campo "Cc" o "A" dell'email).

Inviando questa seconda email dichiarate di aver letto, accettato e rispettato tutte le regole presenti in questa pagina e nei Termini&Condizioni e che la persona a cui cedete il pass ha fatto altrettanto.
Dopo aver ricevuto questa vostra email di conferma procederemo con il cambio di nominativo del pass d'invito, quindi non potrete più cambiare idea e revocare la cessione. Entro qualche settimana spediremo la nuova email d'invito alla persona che parteciperà al vostro posto mettendovi in conoscenza, in modo che possiate vedere il completamento della procedura.

ATTENZIONE SE NON MANDATE LA SECONDA EMAIL CONFERMANDO IL CAMBIO ENTRO I TEMPI STABILITI IL PASS D'INVITO RESTERÀ A VOSTRO NOME.

REGOLE DA RISPETTARE PER POTER USUFRUIRE DELLA PROCEDURA DI CESSIONE
(importanti sia per chi cede che per chi riceve un pass d'invito)
  1. Potete richiedere di cedere il vostro invito a qualcun altro solo se siete impossibilitati a partecipare alla JIB Convention.
    Quindi se cedete il vostro pass a qualcuno poi non potete prenderne/riceverne un altro per voi stessi in un secondo momento.
    Se qualcuno che ha già un pass per la JIB Convention riceve da un amico che non può partecipare il permesso di utilizzare il suo pass tramite cessione è autorizzato a tenere entrambi i pass ma non può a sua volta cederne nessuno.
    Non potete cedere photo op o autografi separatamente dal vostro pass.
  2. Non potete cedere ad altri il vostro posto per attività speciali come VACANZE ROMANE, LA DOLCE VITA o i MEET&GREET, quindi ci dispiace ma se non sarete in grado di partecipare personalmente a queste attività il vostro posto verrà lasciato vuoto. Per questa stessa ragione i pass d'invito PROPHET PASS non possono essere ceduti ad altri ma usati solo dalla persona che ha espressamente ricevuto questo tipo d'invito.
  3. DOVETE INFORMARE la persona che volete mandare al vostro posto dei seguenti dettagli:
    • deve leggere i Termini e Condizioni le FAQ e in generale tutte le informazioni presenti su questo sito e accettarli.
    • deve essere maggiorenne – 18 anni compiuti o più. Nessun minorenne può ricevere un pass tramite questa procedura.
    • deve essere autonomo e non necessitare di nessuna assistenza speciale. Le persone con esigenze speciali non possono ricevere un pass tramite questa procedura.
    • non deve contattarci in prima persona chiedendo informazioni riguardo alla procedura di cessione del pass o al pass d'invito stesso, o chiedere a noi delle garanzie. Deve fare riferimento a voi per tutto questo, altrimenti negheremo la nostra approvazione al cambio.
    • se per qualsiasi ragione desiderate cedere il vostro pass d'invito a qualcuno che ha già un pass questa persona potrà riceverlo ma non potrà cedere a nessun altro i due pass in suo possesso, per nessuna ragione. Quindi dovete avvisare questa persona del fatto che SE HA 2 PASS D'INVITO NON POTRÀ FARNE USARE NESSUNO DEI DUE A QUALCUN ALTRO.
    • per poter utilizzare il vostro pass d'invito non deve aver mai tenuto un comportamento scorretto nei riguardi dell'associazione, dello staff, degli ospiti e degli altri partecipanti (richieste lasciate in sospeso, mancato rispetto delle indicazioni dello staff in qualsiasi momento, comportamento non appropriato sui social network o a qualsiasi precedente evento ecc...) e al contrario deve accettare e rispettare i Termini e Condizioni e le regole presenti su questo sito e condividere gli scopi e le finalità dell'Ass. Jus In Bello nell'organizzazione di questo tipo di eventi.
    • per poter utilizzare il vostro pass d'invito non deve aver già ricevuto un pass d'invito da altre persone negli ultimi due anni. Cioè non può utilizzare di nuovo questa procedura se l'ha già usata negli ultimi due anni, a meno che non abbia già un pass per la stessa JIB CONVENTION ricevuto dallo staff. Inoltre se ha ricevuto un pass in cessione 3 o più anni fa ma poi non ha mai contribuito alla convention ottenendo un pass normalmente, non può ricevere di nuovo un pass in cessione.
  4. Dovete avere già, o dovete stabilire, un rapporto di fiducia reciproca con la persona che volete mandare al vostro posto perché ne sarete responsabili. Accettiamo il nuovo partecipante come vostro ospite quindi dovete cercare di mandare qualcuno che possa rappresentarvi degnamente. Qualsiasi tipo di rapporto o accordo privato ci sia tra chi cede un pass e chi lo riceve (scambi di favori pratici, promesse circa l'utilizzo del pass, o possibili rimborsi ecc...) deve restare appunto privato prima, durante e dopo la conclusione di questa procedura, e in nessun caso la cessione del pass deve diventare fonte di litigi o problemi in cui vengano coinvolti lo staff, l'associazione o altri partecipanti. LE CESSIONI NON SONO UNA COMPRAVENDITA.
  5. Se non avete un amico o un parente interessato a prendere il vostro posto alla JIB Convention e desiderare trovare un altro fan a cui cedere il vostro pass d'invito in modo che non vada sprecato, potete postare queste esatte righe nel post apposito su facebook.

    POST di FACEBOOK per le CESSIONI.
    Sono - scrivete il vostro nome -.
    Vorrei cedere ad un altro fan il mio pass d'invitoscrivete il numero del pass e se avete degli extra elencate anche quelli con i codici relativi -.
    Se qualcuno è interessato per favore mi contatti PRIVATAMENTE a questo indirizzo email - scrivete il vostro indirizzo email -.
    • Se volete cedere due pass (ad esempio il vostro e quello di un vostro amico) per favore seguite lo stesso schema scrivendo la stessa cosa due volte – una a nome vostro e una a nome del vostro amico.
    • RICORDATE CHE SOLO L'INTESTATARIO DI UN PASS D'INVITO PUÒ SVOLGERE LA PROCEDURA DI CESSIONE, NON È POSSIBILE CEDERE IL PASS DI QUALCUN ALTRO, AMICO O FAMILIARE CHE SIA.
    • Se qualcuno è impossibilitato ad occuparsi della cessione da solo e vuole farla eseguire da una persona di sua fiducia, deve scrivere a staff@jusinbello.it facendolo presente e seguendo le indicazioni che gli verranno date.
    • Se avete chiesto ed ottenuto un pass d'invito facendolo intestare ad un'altra persona dovrà essere questa persona ad occuparsi della cessione o quantomeno a contattare lo staff facendo presente di non potersene occupare e di volerla delegare a voi. Non potrete deciderlo voi.
    Quando abbiamo approvato la persona che volete mandare al vostro posto dovrete editare il post scrivendo questo:
    Il pass d'invito non è più disponibile.
    Se posterete qualcosa di diverso rispetto a quanto specificato il vostro messaggio sarà cancellato dai nostri social network e non vi sarà permesso cedere il pass ad altri. Tutte le eventuali risposte pubbliche verranno cancellate allo stesso modo e le persone in questione non potranno più ricevere un pass d'invito.
  6. Desideriamo ricordare a tutti che un invito per una festa non è un biglietto e non può essere trattato come tale!
    È un privilegio riservato agli associati, sostenitori e partner e non può essere venduto o commercializzato
    , neanche se non si può più prendere parte alle attività della JIB Convention.
    Chiunque infranga questa regola trattando la procedura di cessione come una mera compravendita o cercando di trarre un profitto dalla cessione dei pass d'invito perderà automaticamente il diritto di partecipare ad ogni evento organizzato dall'Associazione Jus In Bello senza ricevere nessun rimborso o indennizzo per le quote, i contributi minimi o le donazioni inviate.

    Inoltre vi ricordiamo che gli eventi organizzati dall'Ass. Jus In Bello sono eventi privati e che tutti i partecipanti devono avere un invito per accedervi. Ci sono persone non gradite che non potranno accedere a questi giorni di festa per nessuna ragione.
    Come per qualsiasi festa a cui dovete prendere parte non vendete il vostro invito e non lo date ad altri senza preavvertire il padrone di casa!
Richieste Rimosso Undo
  • No products in the cart.