ANNUNCIO IMPORTANTE! #JIBWEEK POSTICIPATA A DATA DA DEFINIRE

Ciao a tutti,
cosa dire? Avevamo davvero sperato di non dover fare di nuovo questo annuncio ma con la crescita dei contagi in Europa e la situazione ancora molto critica in tutto il mondo siamo costretti a rimandare ancora la JIBWeek.

Ormai c’è una forte probabilità che le restrizioni per gli eventi al chiuso, che dovevano essere allentate, vengano al contrario riconfermate per mesi. Inoltre dobbiamo considerare le incertezze sulla durata di validità del Green pass e le difficoltà che avrebbero ancora tanti partecipanti stranieri nel venire in Italia.

Come sempre siamo al lavoro con gli ospiti e i servizi coinvolti e quando avremo informazioni sulle nuove date ve le comunicheremo. Anche per le prenotazioni delle camere all’Hilton funzionerà come in precedenza, verranno spostate automaticamente, perciò per favore non scrivetegli al riguardo a meno di non voler definitivamente cancellare la vostra prenotazione.

Un abbraccio a tutta la JIB Family, grazie per la vostra comprensione e il vostro sostegno!

Concludiamo con un appello: per favore vaccinatevi, e se siete già vaccinati fate la terza dose e invitate le persone che conoscete a fare altrettanto. Finché non saremo tutti vaccinati in modo duraturo non potremo tornare alla normalità.

Grazie a tutti.

JIB Staff

jibweek posticipata