Hilton hotel, informazioni e come prenotare per #JIBWEEK2020

Ciao a tutti,
anche l’anno prossimo sarà L’HILTON ROME AIRPORT HOTEL ad ospitare la JIBWEEK e ancora una volta i partecipanti potranno prenotare le stanze a tariffa scontata per le date comprese tra l’11 e il 20 Maggio 2020.
La colazione è inclusa e sarà servita regolarmente al ristorante Le Colonne.

Le prenotazioni sono ancora chiuse e si apriranno lunedì 15 luglio alle 9,00 esatte (per favore non mandate richieste prima).
A partire da lunedì 15 luglio potrete prenotare una stanza tramite gli appositi link creati dall’Hilton che vi metteremo a disposizione.

Al momento della prenotazione verrà addebitato il costo una notte sulla carta di credito che fornirete, ma potrete disdire la stanza richiesta senza pagare nessuna penale fino a 14 giorni prima dell’arrivo, e in quel caso la caparra di una notte vi verrà rimborsata.
Come sempre ricordiamo che non è obbligatorio prendere una stanza all’Hilton per partecipare alla convention, semplicemente risulta più comodo dato che le attività si svolgeranno fino a tarda sera.

Ricordate che:
NON dovete cercare di prenotare una stanza via email o tramite telefono prima di lunedì 15 luglio alle 9.00.
– Per prenotare dovete avere una carta di credito (va bene anche una postepay) se non l’avete potete scrivere a Romap.cb@Hilton.com e chiedere se è possibile mandare un bonifico, ma fatelo solo se proprio non avete modo di utilizzare una carta di credito.
– Per contattare l’Hilton potete inviare un’email a Romap.cb@Hilton.com e riceverete una risposta entro 10 giorni lavorativi (quindi non rimandate l’email se non ricevete risposta prima, è normale) e non telefonate, perché lo staff addetto appositamente alle prenotazioni per la convention risponde solo via email.

Trovate in questa pagina le informazioni dettagliate su come prenotare le stanze.
INFO HOTEL

JIB Staff

Hilton Rome Airport Sfera