Skip to content

JIB6 - Cessioni di pass / To hand over passes

People who give away their pass can post here
Chi cede un pass può scrivere qui

JIB6 - Cessioni di pass / To hand over passes

Postby webmaster » 06/10/2014, 12:18

Image

IMPORTANTE: Dopo il 20 MARZO 2015 non sarà più possibile cedere o farsi cedere un invito.

IMPORTANT: After MARCH 20th 2015 it will no longer be possible to give away your own invitation or get one from another participant.

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

Chiunque non può partecipare alla convention per ragioni impreviste e vuole cedere il suo pass d'invito ad un altro fan può fare un commento qui sotto.
Ricordiamo a tutti che le cessioni di pass sono autorizzate per aiutare i partecipanti che scoprono di non poter venire e vogliono dare la possibilità ad un altro amico o fan di farlo. Al contrario è severamente vietato mercanteggiare con i pass e farne un commercio.
Chi cede e chi prende un pass deve discuterne privatamente e sotto la propria responsabilità, l'organizzazione della convention non è responsabile degli accordi presi tra privati al riguardo.

Le regole che devono essere tassativamente rispettate nella cessione dei pass e la procedura per farlo sono a disposizione QUI.

LEGGERE CON ATTENZIONE! http://www.jusinbello.it/index.php/it/regole-cessioni-inviti

Image nota su facebook per le cessioni di pass:
https://www.facebook.com/notes/jus-in-bello/jib6-cessioni-di-pass-to-hand-over-passes/587820011259548

SOLO CHI CEDE IL PASS PUO' SCRIVERE QUI. Per favore non scrivete per fare delle richieste, guardate gli annunci disponibili e se non trovate quello che state cercando semplicemente aspettate.

IMPORTANTE: SOLO CHI HA RICEVUTO IL PASS D'INVITO PER L'EVENTO DIRETTAMENTE DALLO STAFF DELL'ASSOCIAZIONE JUS IN BELLO PUÒ CEDERLO.
Chi ha ricevuto il pass d'invito da un sostenitore di JUS IN BELLO impossibilitato a partecipare NON PUÒ a sua volta cedere il pass a qualcun altro anche se scopre di non poter più partecipare alla convention.

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

Whoever is not able to attend the convention for an unexpected reason and wishes to hand over their pass to another fan can post a comment here below.

We wish to remind to everybody that we allow passes exchanges to help people who cannot attend the convention and wish to give this chance to a friend or another fan. On the contrary it's forbidden to make a trade out of this.
The person who hands over a pass and the person who gets the pass must discuss details in private and under their responsibility. Convention's organizers are not responsible for private agreements taken between two parties in this matter.

Rules that must be strictly respected to hand over passes and procedure to do so are available HERE.

READ CAREFULLY! http://www.jusinbello.it/index.php/en/rules-for-handon-your-pass-over

Image facebook note for passes handing over:
https://www.facebook.com/notes/jus-in-bello/jib6-cessioni-di-pass-to-hand-over-passes/587820011259548

ONLY PEOPLE HANDING OVER PASSES CAN POST HERE. Please don't post requiring passes just look at the available announces and if you don't find what you're looking for simply wait for it.

ATTENTION: ONLY PEOPLE WHO HAVE RECEIVED THEIR INVITATION PASS FOR THE EVENT DIRECTLY FROM JUS IN BELLO ASSN. STAFF CAN HAND IT OVER TO SOMEONE ELSE.
Those who have received an invitation pass from a previous JUS IN BELLO supporter CANNOT give away their invitation pass even if they find out they cannot attend the convention.

Image
webmaster
Amministratore

Re: JIB6 - Cessioni di pass / To hand over passes

Postby ValeBimba84 » 06/02/2015, 13:30

Buongiorno a tutti :-)
Sono Valentina, vorrei cedere ad un altro SPN fan il mio pass d'invito n° AP168
Se qualcuno è interessato perfavore mi contatti PRIVATAMENTE a questo indirizzo e-mail everyj@alice.it
Grazie
Un saluto
Valentina
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il mip PASS d'invito NON è piū DISPONIBILE
ValeBimba84

Postby Montezina » 03/03/2015, 20:52

Sono Viviana Musella.
Vorrei cedere ad un altro fan il mio pass d'invito DP08.
Se qualcuno è interessato per favore mi contatti PRIVATAMENTE a questo indirizzo email: montezina@yahoo.it
Grazie :)

******** Il mio PASS d'invito NON è più DISPONIBILE ********
Montezina

Postby fra_fra » 11/03/2015, 11:56

Ciao!!
Sono Francesca Di Prima. Vorrei cedere ad un altro fan il mio pass d'invito HP180.
Se qualcuno è interessato per favore mi contatti PRIVATAMENTE a questo indirizzo email: primadifrancesca@yahoo.it
Grazie.. :)

#### IL PASS D'INVITO NON E' PIù DISPONIBILE ####
Last edited by fra_fra on 14/03/2015, 12:05, edited 1 time in total.
fra_fra

Postby Montezina » 12/03/2015, 12:39

La mia amica, Paola De Matteis, vorrebbe cedere ad un altro fan il suo pass d'invito DP47.
Se qualcuno è interessato per favore la contatti PRIVATAMENTE a questo indirizzo email: maki-25@hotmail.it
Grazie
Montezina

Postby maki25 » 14/03/2015, 8:41

Ciao Sono paola De Matteis cedo il mio pass d'invito Dp 47.
Se qualcuno è interessata mi contatti privatamente alla mail maki-25@hotmail.it

Hi I hand over my DP47.
Contact me at maki-25@hotmail.it
maki25

Postby IL_Be » 16/03/2015, 0:20

Hi, I am Inge Laurent and I would like to hand over my invitation pass DP23 to another fan. If someone is interested please contact me PRIVATELY at this email address inge.laurent@telenet.be
sorry pass of invitation no longer available.
Last edited by IL_Be on 18/03/2015, 17:06, edited 1 time in total.
IL_Be

Postby waruki » 16/03/2015, 13:38

HI, I am *****************.
I would like to hand over my invitation pass **** to another fan.
If someone is interested please contact me PRIVATELY at this email address **********.

Il mip PASS d'invito NON è piū DISPONIBILE
Pass of invitation no longer available.

[edited because it's 2016 and I'm still receiving emails asking about this pass; I cannot delete it, but if an administrator is able to, I would greatly appreciate it!]
Last edited by waruki on 29/03/2016, 7:35, edited 4 times in total.
waruki

Postby Jessica » 19/01/2016, 12:52

Sono Jessica.
Vorrei cedere ad un altro fan il mio pass d'invito alla JIBCON7 - DP73.
Se qualcuno è interessato per favore mi contatti PRIVATAMENTE a questo indirizzo email - jessicarabbit_jr@libero.it -.
Jessica

Return to Board index

Return to JIB6 - Cessioni di pass / To hand over passes