Skip to content

Un saluto dalla romagna

Nuovi arrivati, presentatevi e diteci qualcosa su di voi!

Un saluto dalla romagna

Postby Twidina » 22/05/2012, 12:02

Ciao a tutto il forum,
vi seguo da un annetto leggendo il forum da non registrata e tramite neswletter e facebook ma ora ho deciso di registrarmi e ringrazio tanto Francesca che mi ha attivato l'account :D :D

Mi chiamo Susy, ho 29 anni e sono romagnola.
Ho deciso di registrarmi poichè vorrei conoscervi prima della JIB 4 .. sarei dovuta venire alla convention di quest'anno ma poi un po' per averlo deciso solo a febbraio e un po' perchè sarei stata da sola sia per il viaggio, sia per l'hotel ecc ecc ho lasciato perdere.... ma la prossima convention non posso assolutamente perderla!! :mrgreen: :mrgreen: Arggggg!!! Non vedo l'ora!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Twidina

Re: Un saluto dalla romagna

Postby erika » 22/05/2012, 13:25

ciao Susy e benvenuta sul forum e tra noi supernatural addicted ;)

hai fatto bene ad iscriverti .... così potrai conoscere tante fantastiche persone prima della JIB4

a breve avrete anche le prime news sulla con del 2013 :D x cui rimanete collegati ;)

mi presento sono Erika, faccio parte dello staff da 4 anni e sono qui per aiutarvi se avete dubbi, domande o problemi , soprattutto se si tratta della vostra prima con .
Image
thanks for this sign , made by Jenks
erika
Moderatore

Postby Twidina » 22/05/2012, 14:55

Grazie mille!

Leggendo i tuoi post sul forum mi son sempre chiesta se sei la stessa Erika alla quale avevo mandato la richiesta d'amicizia su facebook mesi fa e alla quale avevo chiesto info su come si svolgono le convention 8-) 8-)
Twidina

Postby erika » 22/05/2012, 20:37

probabilmente si su fb sono Erika Villani , ma quasi sicuramente sono io :D che scrivo anche sul fb ufficiale della JIB

Twidina wrote:Grazie mille!

Leggendo i tuoi post sul forum mi son sempre chiesta se sei la stessa Erika alla quale avevo mandato la richiesta d'amicizia su facebook mesi fa e alla quale avevo chiesto info su come si svolgono le convention 8-) 8-)
Image
thanks for this sign , made by Jenks
erika
Moderatore

Return to Board index

Return to Presentazioni