Skip to content

Ciau ^^!

Ciau ^^!

Postby +Sarett+ » 27/06/2013, 14:03

Ciaoooo :D !!
Mi chiamo Sarah (non è un errore, c'è proprio l' *h* alla fine :P ) e ho 26 anni, 27 il prossimo ottobre.
Ovviamente sono fan di Supernatural, è il telefilm che più mi ha appassionato tra tutti e che seguo da quel febbraio del 2007 quando andò in onda su Rai2!
E da allora, non ho più lasciato i bross :lol: !
Quest'anno, dopo varie peripezie, ho avuto la fortuna di poter partecipare alla JibCon...
E' stata una vera avventura e...bè, è stato emozionante poter vedere Jensen dal vivo! Cosa per cui non finirò mai di ringraziare gli organizzatori e lo staff che mi hanno permesso di incontrarlo, anche se per pochi attimi durante il photo-op e gli autografi...
Mi è dispiaciuto non poter vedere Jared anche se, al suo posto, anche io avrei lasciato tutto (la famiglia prima di ogni cosa!), ma vedrò di recuperare il prossimo anno con la JibCon V!!

Oltre a Supernatural...bè, adoro andare al cinema (film fantasy, avventura, fantascienza...poco horror), divoro libri e sto cercando di laurearmi in Storia...
Anyway, ci si trova sul forum!
Bacioni :D !
+Sarett+

Re: Ciau ^^!

Postby erika » 28/06/2013, 12:14

ciao Sarah e benvenuta sul forum e tra di noi pazze spn addicted ;)

Jared ha un gran senso di responsabilità ( come tutti gli altri attori) verso i propri fans per cui per lui è stato difficile dover lasciare Roma senza poter salutare i fans della JIB , ma quando c'è di mezzo la famiglia non servono parole ..... tutti noi sappiamo quanto la famiglia venga prima di tutto....... Jared è un giocherellone alla JIBCON 5 avrete modo di conoscerlo ..... sono un cast favoloso ... tutti un pò pazzi e con tanta voglia di divertirsi con i fans

Io sono Erika, se hai problemi, dubbi o domande chiedi tranquillamente sono qui apposta x voi ;)
Image
thanks for this sign , made by Jenks
erika
Moderatore

Re: Ciau ^^!

Postby +Sarett+ » 12/07/2013, 16:55

Grazie 1000 Erika :D ! Scusa se ti rispondo solo ora, ho avuto un periodo parecchio movimentato, ma, cmq, grazie ;) !
+Sarett+

Return to Board index

Return to Presentazioni