Skip to content

JIB 3 - DOMANDE

Re: JIB 3 - DOMANDE

Postby Belanna » 22/04/2011, 16:34

Io ero demon alla JIB1 e sono stata angel alla 2 e riprenderò di sicuro l'angel anche per la tre. Inizialmente non pensavo ma il cocktail party è fantastico, mai divertita tanto! E poter chiacchierare con i tuoi attori preferiti così.... Beh ha del surreale! Poi gli angel sono più avanti in sala e il fatto che passi avanti nelle code aiuta tantissimo a godersi la convention con più serenità (specialmente gli autografi sono un po' un delirio, specialmente il primo giorno e avere l'angel aiuta, fidati). Quindi fossi in te cercherei di prendere l'angel
Image
Belanna

Postby realpandora » 23/04/2011, 8:22

London18 wrote:
ah e un'altra cosa.. ve l'ho detto è la mia prima JIB vi sommergerò di domande :oops:
volevo chiedere per quanto riguarda la prenotazione dell'hotel, serve per forza la carta di credito o va bene anche la postapay? perchè stavo pensando di andarmela a fare >.<

Durante la JIB 1 ho prenotato e pagato tranquillamente con la postepay! E quest'anno lo farò di nuovo direi! (YES!!! I'M BACK!!!) :twisted:
realpandora

Postby Maria86 » 23/04/2011, 9:02

Bentornata :D comunque anche io ho usato la postepay e non ho avuto alcun problema (:
Maria86

Postby laura___ » 23/04/2011, 9:11

realpandora wrote:
London18 wrote:
ah e un'altra cosa.. ve l'ho detto è la mia prima JIB vi sommergerò di domande :oops:
volevo chiedere per quanto riguarda la prenotazione dell'hotel, serve per forza la carta di credito o va bene anche la postapay? perchè stavo pensando di andarmela a fare >.<

Durante la JIB 1 ho prenotato e pagato tranquillamente con la postepay! E quest'anno lo farò di nuovo direi! (YES!!! I'M BACK!!!) :twisted:

ohhhh dai sei con noi quest'anno??? ben ben!! :lol:
laura___

Postby realpandora » 23/04/2011, 9:54

Zì! E porto pure rinforzi!!! Viene pure mia sorella!!!

(@erika: scusa per l'OT!! ma è bello essere tornati!! 8-) )
realpandora

Postby London18 » 23/04/2011, 11:24

ooooookkkkk appena posso vado in posta!! :D
London18

Postby erika » 23/04/2011, 14:56

bentornata Realpandora cara , mi fa piacere sapere che sarai con noi il prossimo anno :D

( fine OT)
Image
thanks for this sign , made by Jenks
erika
Moderatore

Postby louron » 23/04/2011, 17:26

e vai Pandorina così ci possiamo riabbracciare tutte!!!!!! :D
louron

Postby realpandora » 23/04/2011, 21:36

louron wrote:e vai Pandorina così ci possiamo riabbracciare tutte!!!!!! :D

Marilùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
realpandora

Postby London18 » 28/04/2011, 11:04

rieccomi! salve a tutte :)
ho appena letto l'aggiornamento del sito e dopo aver smaltito un pochino l'euforia sono qui, so di aver rotto già abbastanza con il fatto di prenotare più pass in una mail :oops: però mi sorge un dubbio adesso dato che 2 delle ragazze con cui volevo prenotare hanno già partecipato quest'anno e io invece no >.< non posso più prenotare con loro vero?? :(
e un'altra cosa ho parlato con loro e mi hanno detto che l'anno scorso non gli è stato permesso di prenotare insieme... siamo sicuri che si può fare?? non vorrei... :O non oso dirlo!
grazie come sempre per l'attenzione!
London18

Postby kimkillah » 28/04/2011, 11:13

ho letto l'annuncio,evvivaaa!!
avrei una domanda...
mettiamo il caso che io compri l'hunter ora (visto che economicamente parlando, sono in un MOMENTACCIO)... :o
se poi più avanti, anche a pochi mesi prima della con, trovo qualche ragazza che cede il pass angel o demon, posso prenderlo, e cedere a mia volta l'hunter (o lasciare l'hunter inutilizzato)?
oppure l'unica cosa che posso fare è prendere ora il demon/angel, oppure non prendere nulla e sperare che più avanti qualcuna lo ceda?
non so se mi sono spiegata :?
kimkillah

Postby Babicat » 28/04/2011, 11:42

kimkillah wrote:ho letto l'annuncio,evvivaaa!!
avrei una domanda...
mettiamo il caso che io compri l'hunter ora (visto che economicamente parlando, sono in un MOMENTACCIO)... :o
se poi più avanti, anche a pochi mesi prima della con, trovo qualche ragazza che cede il pass angel o demon, posso prenderlo, e cedere a mia volta l'hunter (o lasciare l'hunter inutilizzato)?
oppure l'unica cosa che posso fare è prendere ora il demon/angel, oppure non prendere nulla e sperare che più avanti qualcuna lo ceda?

Se le tue intenzioni sono di dirigerti verso un Angel/Demon non vedo l'utilità di prendere un Hunter adesso che non ti permette nemmeno la sala dei panels...cioè, alla fine con l'Hunter fai solo foto e autografi se li compri ma nell'interesse di un pass decisamente migliore mi sembrano soldi spesi male adesso...anche perchè magari rischi di rimanere con un pass invenduto...non so...

Io piuttosto aspetterei andando avanti...tanto, come hai ben visto, di gente che cede i pass ce n'è sempre all'ultimo minuto.

Parere prettamente personale il mio eh? :D
]
Babicat

Postby kimkillah » 28/04/2011, 12:18

Mag31 wrote:
avrei una domanda...

Se le tue intenzioni sono di dirigerti verso un Angel/Demon non vedo l'utilità di prendere un Hunter adesso che non ti permette nemmeno la sala dei panels...cioè, alla fine con l'Hunter fai solo foto e autografi se li compri ma nell'interesse di un pass decisamente migliore mi sembrano soldi spesi male adesso...anche perchè magari rischi di rimanere con un pass invenduto...non so...

Io piuttosto aspetterei andando avanti...tanto, come hai ben visto, di gente che cede i pass ce n'è sempre all'ultimo minuto.

hai ragionissima...l'unico motivo x cui volevo cmq prendere un pass ora, è la paura di non trovare nessuno che lo ceda più avanti...almeno così un pass ce l'avrei, anche se non proprio quello che vorrei...!
purtroppo a maggio ho due scadenze di pagamenti per due viaggi (1 mese a londra e 2 settimane in sudafrica)...e non so se riesco a farci stare anche il pass :cry:
ma quindi dici che ne trovo di gente che lo cede in caso?
kimkillah

Postby erika » 28/04/2011, 13:25

London18 wrote:rieccomi! salve a tutte :)
ho appena letto l'aggiornamento del sito e dopo aver smaltito un pochino l'euforia sono qui, so di aver rotto già abbastanza con il fatto di prenotare più pass in una mail :oops: però mi sorge un dubbio adesso dato che 2 delle ragazze con cui volevo prenotare hanno già partecipato quest'anno e io invece no >.< non posso più prenotare con loro vero?? :(
e un'altra cosa ho parlato con loro e mi hanno detto che l'anno scorso non gli è stato permesso di prenotare insieme... siamo sicuri che si può fare?? non vorrei... :O non oso dirlo!

si assolutamente si quest'anno si può prenotare insieme basta mettere i dati di ogni persona , il tipo di pass , e il metodo di pagamento scelto .... mi sembra molto strano che non abbiano voluto una mail unica lo scorso anno .. xè anche lo scorso anno si poteva fare così ......
per quanto riguarda il fatto che tu sei "nuova " alla JIB putroppo mi spiace ma devi mandare la mail dopo , comunque dopo il 4 maggio puoi inviare una mail e chiedere ..... io intanto s so qualcosa in anticipo ti faccio sapere
Image
erika
Moderatore

Postby erika » 28/04/2011, 13:27

avrei una domanda...

la scelta è tua ..... non mi sono state fornite info di cambio in questo caso per cui la scelta è solo tua , puoi prendere un HP e poi fare un' upgrade , sempre che ci sia ancora pass a disposizione o aspettare e vedere se riesci a prendere + avanti un pass in cessione ..... il rischio c'è per entrambi i casi .. tenendo conto che gli HP quest'anno saranno meno
Image
erika
Moderatore

Postby erika » 28/04/2011, 13:31

kimkillah wrote:
Mag31 wrote:
avrei una domanda...

hai ragionissima...l'unico motivo x cui volevo cmq prendere un pass ora, è la paura di non trovare nessuno che lo ceda più avanti...almeno così un pass ce l'avrei, anche se non proprio quello che vorrei...!
purtroppo a maggio ho due scadenze di pagamenti per due viaggi (1 mese a londra e 2 settimane in sudafrica)...e non so se riesco a farci stare anche il pass :cry:
ma quindi dici che ne trovo di gente che lo cede in caso?

l'anno scorso gente che ha ceduto i pass ce ne è stata ma onestamente non posso dirti come sarà quest'anno ......
Image
erika
Moderatore

Postby London18 » 28/04/2011, 14:28

erika wrote:
London18 wrote:rieccomi! salve a tutte :)

si assolutamente si quest'anno si può prenotare insieme basta mettere i dati di ogni persona , il tipo di pass , e il metodo di pagamento scelto .... mi sembra molto strano che non abbiano voluto una mail unica lo scorso anno .. xè anche lo scorso anno si poteva fare così ......
per quanto riguarda il fatto che tu sei "nuova " alla JIB putroppo mi spiace ma devi mandare la mail dopo , comunque dopo il 4 maggio puoi inviare una mail e chiedere ..... io intanto s so qualcosa in anticipo ti faccio sapere

ok grazie mille Erika, aspetto tue notizie altrimenti proverò a mandare un'e-mail! ^^
London18

Postby erika » 28/04/2011, 16:35

guarda ti posso dire che per rispetto verso gli altri partecipanti la tua amica deve prenotare dopo l'orario di priorità di chi è stato alla JIB 2 , per cui deve mandare una mail dopo la mezzanotte e può scrivere se è possibile avere dei pass con numerazione vicina , ma questo per voi che eravate alla JIB 2 potrebbe dire che potreste arretrare di posto .... poi la scelta è vostra .. comunque come avete visto anche se non si è vicini di posto nella sala panel è comunque bellissimo ..... ;)
Image
erika
Moderatore

Postby London18 » 28/04/2011, 16:57

erika wrote:guarda ti posso dire che per rispetto verso gli altri partecipanti la tua amica deve prenotare dopo l'orario di priorità di chi è stato alla JIB 2 , per cui deve mandare una mail dopo la mezzanotte e può scrivere se è possibile avere dei pass con numerazione vicina , ma questo per voi che eravate alla JIB 2 potrebbe dire che potreste arretrare di posto .... poi la scelta è vostra .. comunque come avete visto anche se non si è vicini di posto nella sala panel è comunque bellissimo ..... ;)

:O non posso chiederle tanto xD vabbè pazienza comunque sarò con un'altra amica anche lei come me non ha partecipato mai alla JIB quindi possiamo prenotare insieme! ^^ uniremo il nostro sapere per cercare di capire almeno la metà di quello che dicono xD urge corso accellerato per i prossimi mesi xD
London18

Postby Belanna » 28/04/2011, 19:02

Erika, mi è partita la botta di paranoia... Scenario ipotetico: mando la mail allo staff alle 14 (sul mio orologio) ma magari il mio orologio va un po' avanti e invece lo staff la riceve alle 13:55... che succede, non considerano la prenotazione?
Liberissima di mandarmi a quel paese... ma quest'anno ci tengo troppo e vorrei fare prima in modo da aggiudicarmi un buon numero.
Grazie!
Image
Belanna

PreviousNext

Return to Board index

Return to Chiacchiere in generale