London18 wrote:
ah e un'altra cosa.. ve l'ho detto è la mia prima JIB vi sommergerò di domande![]()
volevo chiedere per quanto riguarda la prenotazione dell'hotel, serve per forza la carta di credito o va bene anche la postapay? perchè stavo pensando di andarmela a fare >.<

realpandora wrote:London18 wrote:
ah e un'altra cosa.. ve l'ho detto è la mia prima JIB vi sommergerò di domande![]()
volevo chiedere per quanto riguarda la prenotazione dell'hotel, serve per forza la carta di credito o va bene anche la postapay? perchè stavo pensando di andarmela a fare >.<
Durante la JIB 1 ho prenotato e pagato tranquillamente con la postepay! E quest'anno lo farò di nuovo direi! (YES!!! I'M BACK!!!)

louron wrote:e vai Pandorina così ci possiamo riabbracciare tutte!!!!!!

kimkillah wrote:ho letto l'annuncio,evvivaaa!!
avrei una domanda...
mettiamo il caso che io compri l'hunter ora (visto che economicamente parlando, sono in un MOMENTACCIO)...![]()
se poi più avanti, anche a pochi mesi prima della con, trovo qualche ragazza che cede il pass angel o demon, posso prenderlo, e cedere a mia volta l'hunter (o lasciare l'hunter inutilizzato)?
oppure l'unica cosa che posso fare è prendere ora il demon/angel, oppure non prendere nulla e sperare che più avanti qualcuna lo ceda?
non so se mi sono spiegata
Mag31 wrote:kimkillah wrote:ho letto l'annuncio,evvivaaa!!
avrei una domanda...
mettiamo il caso che io compri l'hunter ora (visto che economicamente parlando, sono in un MOMENTACCIO)...![]()
se poi più avanti, anche a pochi mesi prima della con, trovo qualche ragazza che cede il pass angel o demon, posso prenderlo, e cedere a mia volta l'hunter (o lasciare l'hunter inutilizzato)?
oppure l'unica cosa che posso fare è prendere ora il demon/angel, oppure non prendere nulla e sperare che più avanti qualcuna lo ceda?
Se le tue intenzioni sono di dirigerti verso un Angel/Demon non vedo l'utilità di prendere un Hunter adesso che non ti permette nemmeno la sala dei panels...cioè, alla fine con l'Hunter fai solo foto e autografi se li compri ma nell'interesse di un pass decisamente migliore mi sembrano soldi spesi male adesso...anche perchè magari rischi di rimanere con un pass invenduto...non so...
Io piuttosto aspetterei andando avanti...tanto, come hai ben visto, di gente che cede i pass ce n'è sempre all'ultimo minuto.
Parere prettamente personale il mio eh?
London18 wrote:rieccomi! salve a tutte
ho appena letto l'aggiornamento del sito e dopo aver smaltito un pochino l'euforia sono qui, so di aver rotto già abbastanza con il fatto di prenotare più pass in una mailperò mi sorge un dubbio adesso dato che 2 delle ragazze con cui volevo prenotare hanno già partecipato quest'anno e io invece no >.< non posso più prenotare con loro vero??
![]()
e un'altra cosa ho parlato con loro e mi hanno detto che l'anno scorso non gli è stato permesso di prenotare insieme... siamo sicuri che si può fare?? non vorrei... :O non oso dirlo!
grazie come sempre per l'attenzione!

kimkillah wrote:ho letto l'annuncio,evvivaaa!!
avrei una domanda...

kimkillah wrote:Mag31 wrote:kimkillah wrote:ho letto l'annuncio,evvivaaa!!
avrei una domanda...
Se le tue intenzioni sono di dirigerti verso un Angel/Demon non vedo l'utilità di prendere un Hunter adesso che non ti permette nemmeno la sala dei panels...cioè, alla fine con l'Hunter fai solo foto e autografi se li compri ma nell'interesse di un pass decisamente migliore mi sembrano soldi spesi male adesso...anche perchè magari rischi di rimanere con un pass invenduto...non so...
Io piuttosto aspetterei andando avanti...tanto, come hai ben visto, di gente che cede i pass ce n'è sempre all'ultimo minuto.
Parere prettamente personale il mio eh?
hai ragionissima...l'unico motivo x cui volevo cmq prendere un pass ora, è la paura di non trovare nessuno che lo ceda più avanti...almeno così un pass ce l'avrei, anche se non proprio quello che vorrei...!
purtroppo a maggio ho due scadenze di pagamenti per due viaggi (1 mese a londra e 2 settimane in sudafrica)...e non so se riesco a farci stare anche il pass![]()
ma quindi dici che ne trovo di gente che lo cede in caso?

erika wrote:London18 wrote:rieccomi! salve a tutte
ho appena letto l'aggiornamento del sito e dopo aver smaltito un pochino l'euforia sono qui, so di aver rotto già abbastanza con il fatto di prenotare più pass in una mailperò mi sorge un dubbio adesso dato che 2 delle ragazze con cui volevo prenotare hanno già partecipato quest'anno e io invece no >.< non posso più prenotare con loro vero??
![]()
e un'altra cosa ho parlato con loro e mi hanno detto che l'anno scorso non gli è stato permesso di prenotare insieme... siamo sicuri che si può fare?? non vorrei... :O non oso dirlo!
grazie come sempre per l'attenzione!
si assolutamente si quest'anno si può prenotare insieme basta mettere i dati di ogni persona , il tipo di pass , e il metodo di pagamento scelto .... mi sembra molto strano che non abbiano voluto una mail unica lo scorso anno .. xè anche lo scorso anno si poteva fare così ......
per quanto riguarda il fatto che tu sei "nuova " alla JIB putroppo mi spiace ma devi mandare la mail dopo , comunque dopo il 4 maggio puoi inviare una mail e chiedere ..... io intanto s so qualcosa in anticipo ti faccio sapere

erika wrote:guarda ti posso dire che per rispetto verso gli altri partecipanti la tua amica deve prenotare dopo l'orario di priorità di chi è stato alla JIB 2 , per cui deve mandare una mail dopo la mezzanotte e può scrivere se è possibile avere dei pass con numerazione vicina , ma questo per voi che eravate alla JIB 2 potrebbe dire che potreste arretrare di posto .... poi la scelta è vostra .. comunque come avete visto anche se non si è vicini di posto nella sala panel è comunque bellissimo .....

Return to Chiacchiere in generale
Users browsing this forum: No registered users and 1 guest