Skip to content

JIB 3 - DOMANDE

Re: JIB 3 - DOMANDE

Postby erika » 14/03/2012, 14:51

ciao, sicuramente la JIB ti darà tantissimo ..... durante le sessioni di foto c'è solo il tempo per salutarsi ....xè fuori ci sono tante persone che aspettano ..... comunque siamo sempre presenti nella sala come staff in caso avete bisogno di traduzioni ..... ;)

Lilyce wrote:Ciao a tutti!!=) volevo chiedervi se qualcuno partirà da Cagliari per andare alla convention :)...questa sarà la mia convention...non riesco ancora a crederci :) :)...sapete se durante la sessione delle foto ci sarà qualcuno che tradurrà quello che dicono gli attori?..perchè solo all'idea di vedere Jensen dal vivo penso che non riuscirei a parlare in italiano...figuriamoci in inglese :D =)... :o :shock: :shock:
Image
thanks for this sign , made by Jenks
erika
Moderatore

Postby Lilyce » 14/03/2012, 20:41

erika wrote:ciao, sicuramente la JIB ti darà tantissimo ..... durante le sessioni di foto c'è solo il tempo per salutarsi ....xè fuori ci sono tante persone che aspettano ..... comunque siamo sempre presenti nella sala come staff in caso avete bisogno di traduzioni ..... ;)

Lilyce wrote:Ciao a tutti!!=) volevo chiedervi se qualcuno partirà da Cagliari per andare alla convention :)...questa sarà la mia convention...non riesco ancora a crederci :) :)...sapete se durante la sessione delle foto ci sarà qualcuno che tradurrà quello che dicono gli attori?..perchè solo all'idea di vedere Jensen dal vivo penso che non riuscirei a parlare in italiano...figuriamoci in inglese :D =)... :o :shock: :shock:

=) ed io che mi mettevo mille problemi per la paura di non saper parlare=) mi accontento del loro saluto:) leggendo i precedenti post non ho capito bene una cosa riguardo i panel:potrebbe capitare che durante i panel ci siano le sessioni autografi o foto e che quindi si perderanno parti dei panel?
Lilyce

Postby erika » 15/03/2012, 21:57

le sessioni saranno sempre attive , xcui quando ci saranno attori ai panel gli altri saranno ai photo op e altri agli autografi e M&G , essendoci a disposizione 2 giorni e mezzo con + sezioni al giorno , avete la possibilità di scegliere quando andare a fare gli autografi , quali panel seguire per intero, quando andare a fare i photo op ..l'unica cosa sono i M&G che sono fissi , xcui quando verrete chiamati per numero di pass dovete andare o perdete la sessione ..... comunque non ti preoccupare avete ampia libertà e davvero la minima perdita di sessioni ...... quando sarete alla conv con la schedule in mano vedrete che sarà tutto molto + semplice .... non preoccuparti ;)

Lilyce wrote:
erika wrote:ciao, sicuramente la JIB ti darà tantissimo ..... durante le sessioni di foto c'è solo il tempo per salutarsi ....xè fuori ci sono tante persone che aspettano ..... comunque siamo sempre presenti nella sala come staff in caso avete bisogno di traduzioni ..... ;)

=) ed io che mi mettevo mille problemi per la paura di non saper parlare=) mi accontento del loro saluto:) leggendo i precedenti post non ho capito bene una cosa riguardo i panel:potrebbe capitare che durante i panel ci siano le sessioni autografi o foto e che quindi si perderanno parti dei panel?
Image
erika
Moderatore

Postby Inquietante_presenza » 19/03/2012, 16:38

avrei una domanda riguardo al concorso. nel sito leggo "in formato .jpg, .gif, .png – se il peso supera 1200 KB inviare un link tramite cui scaricare il file o il file stesso su cd all'indirizzo sottostante" , ma non è segnalato se c'è un minimo o un massimo di dimensione dell'opera (nel mio caso specifico una foto). quindi volevo sapere, che dimensioni minime/massime deve avedere?
"I gatti sono come le streghe. Non combattono per uccidere, ma per vincere. È diverso. Non ha senso uccidere un avversario. Se lo uccidi, non saprà di aver perso, e per vincere davvero bisogna avere un avversario che sa di essere stato battuto. Non c’è trionfo su un cadavere, ma un nemico sconfitto, che rimarrà tale ogni giorno che resta della sua triste e disgraziata vita, è un bene prezioso. " - Terry Pratchett
Inquietante_presenza

Postby erika » 20/03/2012, 15:03

da mia ignoranza immagino che la grandezza della foto inviandola in formato JPG. GIF. PNG. diventi il peso :? comunque la grandezza non è stata data xcui non credo ci siano limiti , ovvio non poster da pareti xè devono essere scaricate ......comunque se vuoi essere + tranquilla manda una mail a staff@jusinbello.it ..ti ricordo che l'ultimo giorno per partecipare è il 24 marzo.

Inquietante_presenza wrote:avrei una domanda riguardo al concorso. nel sito leggo "in formato .jpg, .gif, .png – se il peso supera 1200 KB inviare un link tramite cui scaricare il file o il file stesso su cd all'indirizzo sottostante" , ma non è segnalato se c'è un minimo o un massimo di dimensione dell'opera (nel mio caso specifico una foto). quindi volevo sapere, che dimensioni minime/massime deve avedere?
Image
erika
Moderatore

Postby Inquietante_presenza » 20/03/2012, 15:59

erika wrote:da mia ignoranza immagino che la grandezza della foto inviandola in formato JPG. GIF. PNG. diventi il peso :? comunque la grandezza non è stata data xcui non credo ci siano limiti , ovvio non poster da pareti xè devono essere scaricate ......comunque se vuoi essere + tranquilla manda una mail a staff@jusinbello.it ..ti ricordo che l'ultimo giorno per partecipare è il 24 marzo.

Inquietante_presenza wrote:avrei una domanda riguardo al concorso. nel sito leggo "in formato .jpg, .gif, .png – se il peso supera 1200 KB inviare un link tramite cui scaricare il file o il file stesso su cd all'indirizzo sottostante" , ma non è segnalato se c'è un minimo o un massimo di dimensione dell'opera (nel mio caso specifico una foto). quindi volevo sapere, che dimensioni minime/massime deve avedere?

grazie mille Erika, gentilissima come sempre
"I gatti sono come le streghe. Non combattono per uccidere, ma per vincere. È diverso. Non ha senso uccidere un avversario. Se lo uccidi, non saprà di aver perso, e per vincere davvero bisogna avere un avversario che sa di essere stato battuto. Non c’è trionfo su un cadavere, ma un nemico sconfitto, che rimarrà tale ogni giorno che resta della sua triste e disgraziata vita, è un bene prezioso. " - Terry Pratchett
Inquietante_presenza

Postby erika » 21/03/2012, 14:25

ma figurati è un piacere ;)
Image
erika
Moderatore

Postby amazing84 » 04/04/2012, 11:37

io posso dire solo una parola ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa io sto morendoooooooooooo non riesco a pensare che vedro il mio amore l'amore della mia vita jensen che ci potro parlare lo potro guardare oddio io muoio non ci posso pensare aiuto voglio l'ambulanza
amazing84

Postby Dany » 17/04/2012, 16:55

Allora, siccome sono prossima ad una crisi di panico ( °_° ) chiedo qui:
Io come ricevute di pass, photo op e M&G ho stampato solo la prima parte su cui figura il logo, il contributo versato ed i miedi dati.
Ho fatto giusto?
Dany

Postby erika » 18/04/2012, 11:42

si Dany va benissimo ;) a noi interessa solo quello , il resto sono i termini e condizioni che riguardano voi ;)

Dany wrote:Allora, siccome sono prossima ad una crisi di panico ( °_° ) chiedo qui:
Io come ricevute di pass, photo op e M&G ho stampato solo la prima parte su cui figura il logo, il contributo versato ed i miedi dati.
Ho fatto giusto?
Image
erika
Moderatore

Postby Dany » 18/04/2012, 11:55

Grazie mille!
Dany

Postby Michela » 18/04/2012, 19:51

Visto che non so come funzionano le sessioni autografi ho pensato di chiedere, scusate la domanda stupida: se, per esempio, io decido di farmi fare l'autografo di Misha, Richard e Sebastian il venerdì pomeriggio, io entro nel Salone e posso farmi fare tutti e tre gli autografi, visto che saranno tutti e tre lì?
Image
Michela

Postby erika » 18/04/2012, 20:21

certo , puoi farti fare senza problemi gli autografi da tutti e 3 ...... ;)

Michela wrote:Visto che non so come funzionano le sessioni autografi ho pensato di chiedere, scusate la domanda stupida: se, per esempio, io decido di farmi fare l'autografo di Misha, Richard e Sebastian il venerdì pomeriggio, io entro nel Salone e posso farmi fare tutti e tre gli autografi, visto che saranno tutti e tre lì?
Image
erika
Moderatore

Postby Michela » 18/04/2012, 22:22

Grazie mille Erika, gentilissima!

erika wrote:certo , puoi farti fare senza problemi gli autografi da tutti e 3 ...... ;)

Michela wrote:Visto che non so come funzionano le sessioni autografi ho pensato di chiedere, scusate la domanda stupida: se, per esempio, io decido di farmi fare l'autografo di Misha, Richard e Sebastian il venerdì pomeriggio, io entro nel Salone e posso farmi fare tutti e tre gli autografi, visto che saranno tutti e tre lì?
Image
Michela

Previous

Return to Board index

Return to Chiacchiere in generale