in attesa della nuova sezione tutta per la JIB 3 , per chi avesse domande può farle qui .
grazie

erika wrote:OK ALLORA PARTIAMO:
@ alekes - 1) non posso darvi ancora risposte certe riguardo i pass visto che si è ancora in fase di organizzazione , se non cambia nulla dallo scorso anno , verrà data la possibilità a chi ha già partecipato ad una JIB di prenotare 2 giorni prima rispetto agli altri con il prezzo della JIB 2 - ci sarà quasi sicuramente un piccolo aumento dovuto anche agli aumenti che ogni anno ci sono per la conv .... non sono voluti dallo staff ma necessari , lo scorso anno l'aumento se non ricordo male era tra i 5 e 10 euro ..... ma ripeto io mi sto basando ancora sullo scorso anno per cui non so darvi per ora risposte certe ..... è ancora tutto in fase di costruzione![]()
@ Cris23Cassandra - 2) come ho risposto a Laura e appena sopra , se non cambia nulla dallo scorso anno chi ha già partecipato alla JIB avraà la possibilità di prenotare 2 giorni prima .....( ma non è cosa certa è ancora tutto in fase di costruizone )
per quanto riguarda il prenotare + pass insieme non so ancora se la cosa sia fattibile , ma appena riesco mi info e vi faccio sapere .
@Takiel - 3) si è possibile pagare la prenotazione dei pass tramite c/c postale e puoi pagare con un unico bolletino 2 pass , senza problema, devi solo specificare che paghi 2 pass a nome e indicare i nomi dei proprietari del pass e il tipo di pass ( questo lo devi anche indicare nella mail che invierai allo staff quando ordini i 2 pass .

Maria86 wrote:Grazie, anche perchè io prenoterei anche quello di mia sorella, o il contrario XD dipende da chi è al computer in quel momento *qualcuno ci sarà XD*

ermy wrote:scusami per la domanda sciocca ma la prenotazione di due giorni prima vale solo per chi ha partecipato alla 2 con ho a chi ha partecipato ad almeno ad una delle due???

erika wrote:ok arrivo con una news ufficiale :
per chi vuole prenotare per + persone lo può fare senza problemi anzi viene chiesto gentilmente di farlo con un'unica mail in modo di alleggerire il carcico di mail ed evitare caos ...... ecco come dovete fare :
scrivere una unica mail , devono esserci tutti i nomi completi delle persone che vogliono il pass , tutti i dati : nome , cognome, indirizzo, telefono e mail personale .
deve essere indicato per ogni persona il tipo di pass che si vuole prenotare e il metodo di pagamento che si vuole utilizzare .
erika wrote:ok arrivo con una news ufficiale :
per chi vuole prenotare per + persone lo può fare senza problemi anzi viene chiesto gentilmente di farlo con un'unica mail in modo di alleggerire il carcico di mail ed evitare caos ...... ecco come dovete fare :
scrivere una unica mail , devono esserci tutti i nomi completi delle persone che vogliono il pass , tutti i dati : nome , cognome, indirizzo, telefono e mail personale .
deve essere indicato per ogni persona il tipo di pass che si vuole prenotare e il metodo di pagamento che si vuole utilizzare .
Mag31 wrote:Erika ma si possono già spedire le mail per le prenotazioni dei pass?

London18 wrote:erika wrote:ok arrivo con una news ufficiale :
oooooooookkkkkk questa era la mia domanda a quanto vedo è già stata data una risposta! benissimo così io e la mia amica ci possiamo assicurare posti vicini *-*
ma c'è un minimo di persone in una sola mail?? tipo massimo 2 persone per ogni mail o è possibile anche di più?
ah e un'altra cosa.. ve l'ho detto è la mia prima JIB vi sommergerò di domande![]()
volevo chiedere per quanto riguarda la prenotazione dell'hotel, serve per forza la carta di credito o va bene anche la postapay? perchè stavo pensando di andarmela a fare >.<

denny wrote:Mag31 wrote:Erika ma si possono già spedire le mail per le prenotazioni dei pass?
ma noo!!! devi aspettare l'annuncio ufficiale per fare questa cosa.
come al sempre diranno che un tot giorno ad una tot ora si possono iniziare a mandare le mail.

Return to Chiacchiere in generale
Users browsing this forum: No registered users and 1 guest