Skip to content

JIB 3 - DOMANDE

JIB 3 - DOMANDE

Postby erika » 19/04/2011, 14:35

in attesa della nuova sezione tutta per la JIB 3 , per chi avesse domande può farle qui .
grazie
Image
thanks for this sign , made by Jenks
erika
Moderatore

Re: JIB 3 - DOMANDE

Postby aleks » 19/04/2011, 16:28

Innanzi tutto volevo dirvi GRAZIE x la JIB3!!!!!!
La mia domanda è questa:
si sa già se i pass avranno dei rincari?
Io volevo prendere un Angel (quest'anno ero un demon) i prezzi saranno su per giù gli stessi di quest'anno?
aleks

Postby Cris23Cassandra » 19/04/2011, 16:29

Credo che la domanda te l'abbia già fatta Laura, ma sai se sarà possibile prenotare i pass in "anteprima" come l'anno scorso? Eventualmente va bene una mail cumulativa per far sì che si possa stare sedute insieme come quest'anno? :D
Cris23Cassandra

Postby Takiel » 19/04/2011, 16:41

jib 3 :Q______
avevo una domanda un po' stupida..
Io e mio fratello volevamo pagare i pass tramire c/c postale.. Dovrei compilare due bollettini o posso farne uno mettendo, ovviamente, tutta la cifra?
You don't know, do you? That in a crowned place, my eyes will always search you.
Takiel

Postby erika » 19/04/2011, 17:05

OK ALLORA PARTIAMO :lol: :

@ alekes - 1) non posso darvi ancora risposte certe riguardo i pass visto che si è ancora in fase di organizzazione , se non cambia nulla dallo scorso anno , verrà data la possibilità a chi ha già partecipato ad una JIB di prenotare 2 giorni prima rispetto agli altri con il prezzo della JIB 2 - ci sarà quasi sicuramente un piccolo aumento dovuto anche agli aumenti che ogni anno ci sono per la conv .... non sono voluti dallo staff ma necessari , lo scorso anno l'aumento se non ricordo male era tra i 5 e 10 euro ..... ma ripeto io mi sto basando ancora sullo scorso anno per cui non so darvi per ora risposte certe ..... è ancora tutto in fase di costruzione :mrgreen:

@ Cris23Cassandra - 2) come ho risposto a Laura e appena sopra , se non cambia nulla dallo scorso anno chi ha già partecipato alla JIB avraà la possibilità di prenotare 2 giorni prima .....( ma non è cosa certa è ancora tutto in fase di costruizone )
per quanto riguarda il prenotare + pass insieme non so ancora se la cosa sia fattibile , ma appena riesco mi info e vi faccio sapere .

@Takiel - 3) si è possibile pagare la prenotazione dei pass tramite c/c postale e puoi pagare con un unico bolletino 2 pass , senza problema, devi solo specificare che paghi 2 pass a nome e indicare i nomi dei proprietari del pass e il tipo di pass ( questo lo devi anche indicare nella mail che invierai allo staff quando ordini i 2 pass .
Image
erika
Moderatore

Postby Cris23Cassandra » 19/04/2011, 17:19

erika wrote:OK ALLORA PARTIAMO :lol: :

@ alekes - 1) non posso darvi ancora risposte certe riguardo i pass visto che si è ancora in fase di organizzazione , se non cambia nulla dallo scorso anno , verrà data la possibilità a chi ha già partecipato ad una JIB di prenotare 2 giorni prima rispetto agli altri con il prezzo della JIB 2 - ci sarà quasi sicuramente un piccolo aumento dovuto anche agli aumenti che ogni anno ci sono per la conv .... non sono voluti dallo staff ma necessari , lo scorso anno l'aumento se non ricordo male era tra i 5 e 10 euro ..... ma ripeto io mi sto basando ancora sullo scorso anno per cui non so darvi per ora risposte certe ..... è ancora tutto in fase di costruzione :mrgreen:

@ Cris23Cassandra - 2) come ho risposto a Laura e appena sopra , se non cambia nulla dallo scorso anno chi ha già partecipato alla JIB avraà la possibilità di prenotare 2 giorni prima .....( ma non è cosa certa è ancora tutto in fase di costruizone )
per quanto riguarda il prenotare + pass insieme non so ancora se la cosa sia fattibile , ma appena riesco mi info e vi faccio sapere .

@Takiel - 3) si è possibile pagare la prenotazione dei pass tramite c/c postale e puoi pagare con un unico bolletino 2 pass , senza problema, devi solo specificare che paghi 2 pass a nome e indicare i nomi dei proprietari del pass e il tipo di pass ( questo lo devi anche indicare nella mail che invierai allo staff quando ordini i 2 pass .

Immaginavo che ancora non ci fosse nulla di certo! Spero si sapranno presto almeno le modalità di prenotazione, perché io dal 1 maggio riprendo a lavorare e praticamente non sarò mai a casa... quindi in caso dovrò pensarci Laura a me... :)
Tutto qua! :D
Cris23Cassandra

Postby erika » 19/04/2011, 17:20

non c'è problema Cris ... puoi delegare senza problemi Laura .... comunque per la prenotazione di gruppo appena possibile vi faccio sapere ;)
Image
erika
Moderatore

Postby Maria86 » 19/04/2011, 17:31

Grazie, anche perchè io prenoterei anche quello di mia sorella, o il contrario XD dipende da chi è al computer in quel momento *qualcuno ci sarà XD*
Maria86

Postby erika » 19/04/2011, 17:44

Maria86 wrote:Grazie, anche perchè io prenoterei anche quello di mia sorella, o il contrario XD dipende da chi è al computer in quel momento *qualcuno ci sarà XD*

Maria non c'è problema a prenotare 2 o 3 pass insieme con una sola mail ;) ..... è quando il numero di persone aumenta che non sò quanto per chi riceve le prenotazioni sia comodo .....
Image
erika
Moderatore

Postby ermy » 19/04/2011, 19:55

scusami per la domanda sciocca ma la prenotazione di due giorni prima vale solo per chi ha partecipato alla 2 con ho a chi ha partecipato ad almeno ad una delle due???
ermy

Postby erika » 19/04/2011, 21:07

ermy wrote:scusami per la domanda sciocca ma la prenotazione di due giorni prima vale solo per chi ha partecipato alla 2 con ho a chi ha partecipato ad almeno ad una delle due???

sempre se rimarrà come lo scorso anno , questa opportunità è rivolta a chi ha partecipo e supportato la JIB , x cui si riferisce sia alla Jib1 che alla Jib 2 ...... ma ripeto non è detto che sia come lo scorso anno
Image
erika
Moderatore

Postby Maria86 » 19/04/2011, 22:06

Per adesso rimaniamo con il dubbio XD speriamo ci sia, servirebbe eccome una cosa come quella dello scorso anno :D
Maria86

Postby erika » 19/04/2011, 22:08

ok arrivo con una news ufficiale riguardo la regola sulle prenotazioni di gruppo : ( le prenotazioni non sono ancora disponibili )

per chi vuole prenotare per + persone lo può fare senza problemi anzi viene chiesto gentilmente di farlo con un'unica mail in modo di alleggerire il carcico di mail ed evitare caos ...... ecco come dovete fare :

scrivere una unica mail , devono esserci tutti i nomi completi delle persone che vogliono il pass , tutti i dati : nome , cognome, indirizzo, telefono e mail personale .

deve essere indicato per ogni persona il tipo di pass che si vuole prenotare e il metodo di pagamento che si vuole utilizzare .
Image
erika
Moderatore

Postby kaede75 » 19/04/2011, 22:54

erika wrote:ok arrivo con una news ufficiale :

per chi vuole prenotare per + persone lo può fare senza problemi anzi viene chiesto gentilmente di farlo con un'unica mail in modo di alleggerire il carcico di mail ed evitare caos ...... ecco come dovete fare :

scrivere una unica mail , devono esserci tutti i nomi completi delle persone che vogliono il pass , tutti i dati : nome , cognome, indirizzo, telefono e mail personale .

deve essere indicato per ogni persona il tipo di pass che si vuole prenotare e il metodo di pagamento che si vuole utilizzare .

Erika sei un mito! Grazie davvero!
Live as if you were to die tomorrow
Feel as if you were to be reborn now
Face as if you were to live forever
kaede75

Postby Babicat » 20/04/2011, 7:23

Erika ma si possono già spedire le mail per le prenotazioni dei pass? :shock:
]
Babicat

Postby London18 » 20/04/2011, 8:34

oooooooookkkkkk questa era la mia domanda a quanto vedo è già stata data una risposta! benissimo così io e la mia amica ci possiamo assicurare posti vicini *-*
ma c'è un minimo di persone in una sola mail?? tipo massimo 2 persone per ogni mail o è possibile anche di più?

ah e un'altra cosa.. ve l'ho detto è la mia prima JIB vi sommergerò di domande :oops:
volevo chiedere per quanto riguarda la prenotazione dell'hotel, serve per forza la carta di credito o va bene anche la postapay? perchè stavo pensando di andarmela a fare >.<
London18

Postby denny » 20/04/2011, 10:14

Mag31 wrote:Erika ma si possono già spedire le mail per le prenotazioni dei pass? :shock:

ma noo!!! devi aspettare l'annuncio ufficiale per fare questa cosa.
come al sempre diranno che un tot giorno ad una tot ora si possono iniziare a mandare le mail. ;)
you, me, sex, now.
uhm, tasteful!
we are all mad here
yeah, that's true.
denny

Postby erika » 20/04/2011, 12:56

non spedite ora le mail perchè non serve a nulla , visto che è ancora tutto in fase di organizzazione così create solo di intasare la mail della JIB , per ora è solo stata annunciata la conferma della JIB 3 ..... quando sarà possibile saprete tutto e avrete tutte le info necessarie e la data in cui iniziare a inviare la mail di prenotazione pass .... abbiate un pochino di pazienza e poi partiremo ;)
Image
erika
Moderatore

Postby erika » 20/04/2011, 13:11

London18 wrote:

oooooooookkkkkk questa era la mia domanda a quanto vedo è già stata data una risposta! benissimo così io e la mia amica ci possiamo assicurare posti vicini *-*
ma c'è un minimo di persone in una sola mail?? tipo massimo 2 persone per ogni mail o è possibile anche di più?

ah e un'altra cosa.. ve l'ho detto è la mia prima JIB vi sommergerò di domande :oops:
volevo chiedere per quanto riguarda la prenotazione dell'hotel, serve per forza la carta di credito o va bene anche la postapay? perchè stavo pensando di andarmela a fare >.<

non ti preoccupare per le domande è giusto che tu le faccia , soprattutto essendo la tua prima conv, sono qui apposta per questo .
per quanto riguarda la mail accumulativa non c'è un numero minimo o max di persone , se sei tu e tua amica va benissimo scrivere una sola mail con i vostri dati il tipo di pass di ognuna e come volete pagarlo .

per Hilton onestamente non so se accettano le post pay .... dovresti chiedere alle ragazze che hanno prenotato la camera quest'anno , ma credo che loro abbiano bisogno di una carta anche prepagata la cosa importante è che sia affidabile.
Image
erika
Moderatore

Postby erika » 20/04/2011, 13:12

denny wrote:
Mag31 wrote:Erika ma si possono già spedire le mail per le prenotazioni dei pass? :shock:

ma noo!!! devi aspettare l'annuncio ufficiale per fare questa cosa.
come al sempre diranno che un tot giorno ad una tot ora si possono iniziare a mandare le mail. ;)

grazie Danny per la risposta o visto solo ora che ci avevi pensato tu ..... ;)
Image
erika
Moderatore

Next

Return to Board index

Return to Chiacchiere in generale